annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solen Hive a che servono?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Solen Hive a che servono?

    Mi sono imbattuto in un buco Solen Hive per curiosita' ci sono entrato , e dalla sua semplicita' sono arrivato fino al 4 livello dalla Solen Queen, ma non ci ho trovato nulla di speciale in questo dungeon , Che mi sia perso qualcosa?

    Eppure i mostri li ho uccisi tutti dai Red solen Worker , ai warrior , alle formicone guerriere, agli death spiders, me lo son passato tutto sono entrato da yew fatto tutti i possibili ingressi arrivato al 4 livello poi son uscito a sud di trinsic.

    Loot di soli 5k
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

  • #2
    fossi in te leggerei stratics....

    cmq per farti un sunto devi trovare la aspirante regina che ti assegna la quest di uccidere 6 (mi pare) regine normali.

    a qual punto dovrebbe esserci qualche regalino...

    Commenta


    • #3
      mi dite do sono gli ingressi x favore
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Presumo non sia ancora implementata perche su Trammel nel Solen hiven ho trovato solo una Queen Solen e lo acoppata subito.
        Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Araman
          mi dite do sono gli ingressi x favore
          beh un po ovunque

          io son entrato da yew nei pressi dell'accampamento dei liche

          poi sono uscito a owest di Trinsic

          cmq si entra pure da covetous o vicino al cimitero di cove.

          poi ce son altri punti , ma piu o meno portano tutti agli stessi dungeon
          Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Fr3aK
            fossi in te leggerei stratics....

            cmq per farti un sunto devi trovare la aspirante regina che ti assegna la quest di uccidere 6 (mi pare) regine normali.

            a qual punto dovrebbe esserci qualche regalino...
            Ecco qua per tutti

            The Solen are a race of giant ants made intelligent by the Meer's failed Decay spell. They have recently started appearing from their underground home.

            Inside their Hive in Trammel you can find the Ambitious Red Solen Queen.

            The Ambitious Red Solen Queen is, as the name says, an extra ambitious individual of the Red Solen race. She desires to some day become the Matriarch of the Red Solen colony. To help her do that she will ask you to do a few favors for her.

            If you choose to help her out, she will first send you to get rid of some of the competition for the position as Matriarch. This means that you will have to go kill 5 Red Solen Queens somewhere else in the Hive.

            Once the Queens have been slain and you return to the Ambitious Queen, she will ask you to bring her 50 Zoogi Fungus, so she can practice transforming it into Powder of Translocation, which is an ability that only the Matriarch completely masters.

            As a reward for eliminating the Queens and bringing her the Zoogi Fungus she will give you some gold, a Bag of Sending and some Powder of Translocation.
            Purtroppo non era in casa la tanto aspirante queen solen
            Sara' su Fellucca?
            Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

            Commenta


            • #7
              Dopo ulteriori studi sono giunto alla conclusione che sarebbe bene far colassare un Solen hive e provare ad entrare nel prossimo che si aprira'


              Chi mi vende una ventina di great esplosion?
              Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Moonlight


                Ecco qua per tutti



                Purtroppo non era in casa la tanto aspirante queen solen
                Sara' su Fellucca?
                credo stia fellucca...ma credo pure che non sia ancora implementata ,l' latro giorno mi son fatto un 3 ore li sotto e manco l'ombra di questa qui....solo le queen sgaffe :/
                Liath Avelot
                Anima Dei Draghi Silvanesti

                " Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

                Commenta


                • #9
                  Le quest dei solen hives non sono ancora implementate, quindi per ora i cunicoli sono attivi in modalità "ridotta".

                  Commenta


                  • #10
                    Tra l'altro c'e' pure un cunicolo nel quale non sono riuscito ad entrare....

                    *comincia a montare dei picconi sulle unghie del dragon...*
                    On ***** Shard
                    Razor of Yew Magister ArK
                    On DRL 4th Age
                    ¥ Falin M'or ¥
                    § Heilon M'or §
                    On UODreams.... altra gente ^^

                    Commenta


                    • #11
                      un altro motivo per andare nei solen hive


                      Crystal Ball of Pet Summoning :

                      This Crystal Ball allows you to summon a linked pet to your location. Can be found as loot on Black Solen Queens and Red Solen Queens.
                      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X