ne ho viste diverse simili... a cosa servono???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arma -27magery...
Comprimi
X
-
Originally posted by Andrew
se ne trovi qualcuna vendila a me :P
anche -29Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
Se non sbaglio dovrebbe voler dire che quando impugni l'arma usi il punteggio di (magery - 27) come se fosse la skill corrispondente dell'arma (es.: hai 30 in swordsmanship e 100 in magery, se usi una spada con quella proprieta' la usi come se avessi 73 in swordsmanship)
Spero di essere stato chiaro e soprattutto di aver scritto cose giuste, attendo conferme o smentite.
Commenta
-
Originally posted by stryxia
Sarà anche vero,
ma per essere precisi tale arma (nel mio caso staffa spell channeling) ti diminuisce se tenuta in mano la magery di
quanto c'è scritto...
In pratica casti e picchi dimenticandoti il 7° e l'8° circolo...
Elendil
Inoltre per quanto riguarda le mosse speciali viene comunque considerata la skill nell'abilità di combattimento e non in magery.
Commenta
-
Originally posted by stryxia
Sarà anche vero,
ma per essere precisi tale arma (nel mio caso staffa spell channeling) ti diminuisce se tenuta in mano la magery di
quanto c'è scritto...
In pratica casti e picchi dimenticandoti il 7° e l'8° circolo...
Elendil
non hai capito:
l'arma è innanzitutto MAGE WEAPON ovvero usa magery come combat skill...
in più (siccome non puoi diventare un war solo impegnando un arma) ti toglie 25-30 di skill (dipende dall'arma)
quindi se impugni un arma "mage weapon -25" combatti come un war con 75 di skill (sempre che tu abbia 100magery) e casti un po' meno (75 di mag)
logico che se hai 120 di magery e impugni una -25 combatti con 95 di combat skill per l'arma e 95 magery... non male per un mago, no?
Commenta
-
ma se oltre ad avere -tot in mage ha pure spell channel macrando mage tipermette di usare spell di livelli + bassi oppure la salita di mage rimane basata sulla vera skill che hai?
pure io ne ho un botto di ste armi....
ah poi ce ne sono -tot mage e altre -tot skill.... ti abbassano la combattiva + alta?
Commenta
-
Originally posted by AntiCibSistem
ma se oltre ad avere -tot in mage ha pure spell channel macrando mage tipermette di usare spell di livelli + bassi oppure la salita di mage rimane basata sulla vera skill che hai?
Una spell inferiore costa meno mana e magery sale ugualmente...
Commenta
-
Originally posted by Seth il distruttore
la salita della skill non è pregiudicata.... il vantaggio è il costo di mana...
Una spell inferiore costa meno mana e magery sale ugualmente...
se macrando con una spell di livello minore sale la skill
oppure devo cmq usare una spell adatta al reale punteggio di mage senza arma.
capit.
Commenta
-
Innanzitutto se la MAge Weapon non è anche Spell Channeling (e non ne ho mai viste con entrambe le caratteristiche - ci sono invero, ma sono rarissime) quando cast l'arma ti va in inventario e casti con la magery normale.
Solo un mago pazzo terrebbe in mano una Mage Weapon -27 spell channeling, cmq
Io con 110 magery flizzo i vortex che è un piacere, altro che 75% di riuscita come dice stratics, una gran cazzataMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Ih ih ih
Concordo fino ad un certo punto...
combatti come un war con 75 è un parolone, dato che
in ogni caso con tactics a 0 non so se fai qualche danno...
Cmq, la mia era Spell Channeling, -28 magery, l'ho lasciata
davanti a una banca e se qualcuno la sta usando è un po'
matto.
Cmq lol.
Commenta
Commenta