Originally posted by Nerzul Toras Se continuate ad "aiutare" cosi i niubbi fra poco sta shard sara composta da 20 persone -_-... occhio....
Dunque, facciamo dei distinguo: un newbie e' uno che chiede cose elementari, o la locazione di alcuni mostri, ad esempio.
Ma se uno viene a chiedere - lamentarsi del fatto che i Juka Lord non danno i bow speciali, NON e' un niewbie, ma un giocatore abbastanza esperto da sapere che questi mostri hanno un loot speciale, e quindi li va a cercare direttamente.
Solo che se le cose le si chiedono con intelligenza, e' un conto, con leggerezza e' un altro: per ogni domanda che uno pone, un altro perde del tempo nel rispondere generosamente e non lasciarlo li' come un salame.
Ora il nostro caro dark ha fatto 4 domande pressoche' identiche, "costringendo" Shadow per esempio *chiunque fosse stato, metti caso Flux, sarebbe stato uguale* a spendere del tempo per rispondere a 4 domande che trovavano gia' soluzione nella PRIMA risposta.
Allora ci si arrabbia un pochino, e si fa notare che c'e' un sito ENORME E CONOSCIUTISSIMO *ai non newbie eh?* che risponde a qualsiasi domanda come una biblioteca.
Se poi l'ignorante *letteralmente si intende* fa anche le bizze perche' sostiene di saperle gia' le cose e che sono gli altri a mancare di informazioni in merito, beh allora c'e' la frusta, te capi'?
E' buona norma, prima di far PERDERE TEMPO AGLI ALTRI, consultare da noi stessi le fonti: se proprio CERCANDO non le troviamo, allora si chiede gentilmente e intelligentemente.
Vedi Araman che pone una domanda legittima e basilare, chiaramente di uno che non conosce molto il mondo di AoS e quindi non ci si aspetta una ricerca approfondita da parte sua.
Nihil per te stratics sarà un tempio sacro, ma questo shard nn è 100% osi. Leggendo alcune informazioni su stratics a me è capitato di trovare delle piccole differenze, insomma nn è attendibile in pieno.
Appunto per questo io credo che chiunque voglia chiedere conferma ai gm sia giustificato.
Poi se i gm nn vogliono perderci tempo nn ci rispondono, insomma è una scelta che spetta a loro, puoi forse giudicarla?
Ad ogni modo, ritengo che l'ostilità che tu ed altri avete mostrato nei confronti di Dark sia eccessiva rispetto alla necessità, e poco onorevole.
Risposta al tuo quesito di bonta' o civilta' che dir si voglia -_-
Dark:
Ma i juka lord non dovrebbero dare i Juka bow? ne ho già ammazzati una decina e trovo su tutti un bow normale dentro.
Bug? non è implementato il JukaboW? o dimenticanza?
Shadow:
prova con gli archi che ti danno i lord
Dark:
Emmm li ho buttati via tutti....sn normali
Shadow:
prova con quelli anche se sono normali..
Dark:
si si...dopo averli provati,riaffermo che sn normali(anche se ho poka archery)
Shadow:
ma devi crearli li juka!!!!!
The melee Slayer Weapons that come as monster loot are readily usable by everyone. But there's was special group of Slayer Weapons for archers that came as loot on Juka Lords. Those Juka Slayer Bows had these properties:
When looted from a Juka Lord, they first have to be modified by a GM Bowyer before they can be equipped.
A GM Bowyer modifies these bows by double clicking the bow and then targeting a gear (made by tinkers).
A modified bow changes its color to a dark grayish tone.
The bows may only be equipped with chars of at least 80 DEX and 80 STR. This refers to the unmodified stat, so you can still wear an armor that will drop the DEX below 80.
Besides these special properties, the Juka Slayer Bows behave exactly the same way as other Slayer Weapons (such as dealing additional damage etc.).
Dark:
.....
non è colpa mia se nella homepage mancano le info
Nihil:
Mai sentito parlare di uo.stratics.com?
Dark:
Si lo conosco almeno dalla notte dei tempi quando ancora si giocava con il l'emulatore grayword su NgI barakka.
Solo ke il server di dreams non emula al 100% OsI...e visto ke qualcuno ha il braccino corto su eventuali guide di questo shard,ho pensato di kiedere sul forum.
-------------------------------------------
Conseguenza: fai 4 domande per la stessa risposta, ti vanti di conoscere uostratics dalla notte dei tempi----->no buono.
E poi denethor, le discrepanze possono esserci nei loots al piu', e magari nei gp dei mostri: per il resto il 99% e' IDENTICO mannaja!
E chi lo considera TEMPIO SACRO? E' solo un luogo UTILISSIMO, che credi, che con la mia testolina non ragiono?
Poi, sai il mio era un consiglio di visitarlo, ma NON CE NE ERA BISOGNO. E' TUTTO SCRITTO NEL POST DI THANATOS SULLA NUOVA RELEASE (Dark:"..... non è colpa mia se nella homepage mancano le info "------> buffone )
eccovi la "chicca", alla sezione "aggiunte"... -_-
"JukaBow : arco speciale che, se modificato da un grandmaster bowyer mediante l'uso di un gear, diventa nero e acquisisce un tipo random di slayer "
scoltami caro .. sai non siamo tutti afferrati come te.. e te lo dice uno che gioca da 4 anni e ha 31 anni di età ( no .. tranqui .. non serve che mi dai del LEI .. basta che t' inginocchi .. ).
Caro .. sei troppo rigido per vari motivi:
1) Ci sono persone che l'inglese non lo capiscono o che ci mettono un ora a leggere e comprendere UN significato di una frase per poi alla fine rendersi conto di non aver capito na mazz !!!
Abbi pieta di loro !!!
2) Stratics e talmente vasto di inforazioni che a volte ci si perde !!!
Abbi pieta di loro !!!
3) Chiedere e lecito .. !!! Rispondere e cortesia.. !!! Essere arroganti e maleducazione.. !! Essere altezzosi e segno di ignoranza !!!
Abbi pieta di loro !!!
4) Sei stao lamer e niubbo anche tu come tutti noi .. probailmente hai ricevuto le bastonate da forum pure tu .. perche i nonni erano cattifi ..dai cavo .. non fare cio che non volevi ti fosse fatto ..!!
Abbi pieta di loro !!!
Perdonami per le battute sono ovviamente scherzose a parte lunica cosa seria.. che volevo dirti ..
LAMER !!!
Cya Cya !!
Pace e bene fratelli .. uuu come mi piace fare questi expoit !!!
1)No, non sono stato affatto duro, solo che sembra cosi' perche' ci sono stati troppi post al riguardo
2)Ok mi inginocchio *mahuahu*
3)Stratics sara' vasto ma ha 2 simpatiche colonnine + links sui nomi, oggetti, npc, tattiche, info---->come si fa a non trovare le cose dico io...
4) Chiedere e' lecito, rispondere a chi chiede entro i limiti e' cortesia, il resto e' storia: cioe' chiedi normale e avrai cio' che vuoi, se fai domande da newbie e vuoi le risposte chiamandoti esperto aspettati un trattamento adeguato *minimo una presa in giro, come ho fatto io, se mi si consente vero?*
5)Niewbie sono stato pure io, peccato le cose le trovavo da me e tutt'ora e' cosi', al max ne discuto con qualche gm ogni tanto che c'han tempo *es shadow volturno o thanatos (detto il notturno)*, mi leggo stratics, il sito o i post di aggiornamento *es release nuova*. Come ultima risorsa uso il forum, meglio icq di amici fidati che tra l'altro mi rispondono in brevissimo tempo
LAMER NON SONO STATO MAI, vorrei mettere in chiaro questo. Li detesto. Grazie, non mi si confonda.
scoltami caro .. sai non siamo tutti afferrati come te.. e te lo dice uno che gioca da 4 anni e ha 31 anni di età ( no .. tranqui .. non serve che mi dai del LEI .. basta che t' inginocchi .. ).
Caro .. sei troppo rigido per vari motivi:
1) Ci sono persone che l'inglese non lo capiscono o che ci mettono un ora a leggere e comprendere UN significato di una frase per poi alla fine rendersi conto di non aver capito na mazz !!!
Abbi pieta di loro !!!
2) Stratics e talmente vasto di inforazioni che a volte ci si perde !!!
Abbi pieta di loro !!!
3) Chiedere e lecito .. !!! Rispondere e cortesia.. !!! Essere arroganti e maleducazione.. !! Essere altezzosi e segno di ignoranza !!!
Abbi pieta di loro !!!
4) Sei stao lamer e niubbo anche tu come tutti noi .. probailmente hai ricevuto le bastonate da forum pure tu .. perche i nonni erano cattifi ..dai cavo .. non fare cio che non volevi ti fosse fatto ..!!
Abbi pieta di loro !!!
Perdonami per le battute sono ovviamente scherzose a parte lunica cosa seria.. che volevo dirti ..
LAMER !!!
Cya Cya !!
Pace e bene fratelli .. uuu come mi piace fare questi expoit !!!
E' colpa mia se non mi sn informato dettagliamente nei luoghi "remoti" dalle lande dove vivo e su come avere tale oggetto.
Dò le mie scuse a chi eventualmente ho offeso con la mia brutalità,solo recentemente ho scoperto la luce....mi congedo a voi cavalieri.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta