annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smau 2003

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smau 2003

come tutti dovreste sapere,a partire da inizio settimana si aprirà la consueta fiera annuale dell'informatica a Milano.Ora avrei una proposta...che ne dite se per venerdi 3 organizziamo un bel raduno di UoDreams alla fiera?
    La fiera apre elle 10.00 del mattino,quindi ci possiamo trovare li alle alle 9.30 in modo da comprare i biglietti e non stare troppo in coda(io non li compro xche vado la con la scuola...).
    Allora che ne dite?
    Fatemi sapere velocemente,cosi ci organizziamo e sopratutto bisogna inventarsi qualcosa x riconoscersi.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

io ci lavorerò allo smau

Commenta

per me andrebbe meglio di domenica. chi lavora cosa deve fare? chiedere un giorno di permesso per vedere un branco di gay?
      Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
      NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Originally posted by Eagle
        per me andrebbe meglio di domenica. chi lavora cosa deve fare? chiedere un giorno di permesso per vedere un branco di gay?
        potessi lo farei
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

io ci vado sabato
          AngelS

Commenta

sabato ci andro'
            SKASKASKA