annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Aiuto ad un novellino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un Aiuto ad un novellino

Salve a tutti sono nuovo di questo shard,una volta giocavo su drl ma ho smesso da tempo
    volevo un aiutino,ora non so bene ancora come sono qui le classi ma vorrei creare un personaggio che possa utilizzare abbastanza in fretta.Per intenderci ero un mago prima e non voglio essere di nuovo dopo 5 mesi a star li ad attendere che magery cresca di 0,1 invece di divertirmi!!(con tutto il rispetto per i maghi del posto dei quali ho l ammirazione per l'impegno ;P )
    Grazie!

ps: per l 'ultima parte dui maghi .... eh bè sono nuovo dovrò pur leccare un pò

stà tranquillo, salgono rapidissimamente e parti già con un punteggio alto in magery
    Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
    NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

nn esistono classi, skill cap a 700 e alzi quello che vuoi

nn sarai mica il Cronus che conosco io

Commenta

fatti un pg war o worker.
        poi appena hai un po' di soldi ti puoi tirare su un mago in due, tre giorni. costa tanto, ma è veloce.

Commenta

magery sale veloce..

Commenta

Benvenuto .

Commenta

hehe sabrick, se ti ricordi di una veste nera del 3th age sotto la guida di konedar sì

Commenta

Originally posted by Cronus
                hehe sabrick, se ti ricordi di una veste nera del 3th age sotto la guida di konedar sì

Asd, dopo secoli ti fai rivedere
                provvedero a rimetterti sotto torchio

Commenta

Sto operando...
                X