annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda cancellazione cartella desktop di uo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda cancellazione cartella desktop di uo...

...ho reinstallato aos perche nn avevo i menu per creare un necromante e mi son messo da parte la cartella desktop

reinstallo copio la cartella creo il piggi cambio risoluzione e mi crasha perche nn riusce a creare la cartella e vabbe

vado sotto la cartella di installazione e ora nn mi fa cancellare piu la cartella sono 3 volte che riavvio e che provo da prompt di dos ma nn si deleta la cartella e mo?
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

suki così impari a non ressarmi........ sono ancora ghost a vesper........ bastardo............

Commenta

Anche a me l'aveva fatto, ma non ricordo come avevo risolto ...

Commenta

Io ho risolto tutto da disconnesso , mentre ero connesso non la cancellava neanche a me ( MAH )

Commenta

huh?
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Sto operando...
          X