annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è mancata la luce Noooooooooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

porka vacca zozza una volta ke i locali a roma rimangono aperti tutta la notte e se oteva fa qualkcosa ce se mette il diluvio e il balck out -_- stavo inm giro cogli amici e cse semo ritrovati al buio sotto il temporale come idioti.... -_-

Commenta

Cmq la colpa è di un temporale in Svizzera che ha sovraccaricato le linee che permettono all'elettricità di essere importata dalla Francia... Se proprio vogliamo fare i puntigliosi... la colpa è di una vecchia legge che impedisce all'Enel di costruire nuove centrali elettriche per problemi di Trust e l'italia è costretta ad appoggiarsi ad altre compagnie estere per quasi un 17% del consumo nazionale
      ALIN DURENOR [Tenente DA]
      VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
      173918683

Commenta

A roma è tornata verso le 13:00 13:30 a seconda delle zone.

E pensa che io quando è saltato tutto stavo sotto il diluvio universale a castel sant'angelo...

Ottaviano Valle Aurelia sotto il diluvio LASSAMO PERDE!!!
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Leggete qui.

http://www.gamesnet.it/article.php?m...der=0&sid=1903

Commenta

da me è tornata ora la corrente..
            è dalle 3 di notte che manca

Commenta

Anche io uno dei millemila romani rimasti come fessi senza luce, con la metro bloccata e piuttosto annacquato nel bel mezzo di quel bordello apocalittico di carne umana chiamato Notte Bianca

Casey il Vendor, tutto per gli avventurieri a prezzi imbattibili!

Da oggi Casey avvelena le vostre Armi con Deadly Poison

Commenta

Qui (Umbria, più precisamente provincia di Perugia) è tornata ora.

Voglio il referendum!!!! Voglio il NUCLEAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                Ce l'hai proprio con me?
                • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                Uno che, della vita, ha capito tutto...
                Originally posted by SaGeOwL
                conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                  si, mapporc, non poteva saltare durante la settimana così al lavoro mi giravo i pollici? no... la domenica, ma baff...

sai gia' che cosa vorrei dirti....
                  Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                  IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                  Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Sto operando...
                  X