porka vacca zozza una volta ke i locali a roma rimangono aperti tutta la notte e se oteva fa qualkcosa ce se mette il diluvio e il balck out -_- stavo inm giro cogli amici e cse semo ritrovati al buio sotto il temporale come idioti.... -_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non è mancata la luce Noooooooooo
Comprimi
X
-
Cmq la colpa è di un temporale in Svizzera che ha sovraccaricato le linee che permettono all'elettricità di essere importata dalla Francia... Se proprio vogliamo fare i puntigliosi... la colpa è di una vecchia legge che impedisce all'Enel di costruire nuove centrali elettriche per problemi di Trust e l'italia è costretta ad appoggiarsi ad altre compagnie estere per quasi un 17% del consumo nazionaleALIN DURENOR [Tenente DA]
VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]
quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)
my icq:
173918683
Commenta
-
A roma è tornata verso le 13:00 13:30 a seconda delle zone.
E pensa che io quando è saltato tutto stavo sotto il diluvio universale a castel sant'angelo...
Ottaviano Valle Aurelia sotto il diluvio LASSAMO PERDE!!!Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
-
Anche io uno dei millemila romani rimasti come fessi senza luce, con la metro bloccata e piuttosto annacquato nel bel mezzo di quel bordello apocalittico di carne umana chiamato Notte Bianca
Casey il Vendor, tutto per gli avventurieri a prezzi imbattibili!
Da oggi Casey avvelena le vostre Armi con Deadly Poison
Commenta
-
Qui (Umbria, più precisamente provincia di Perugia) è tornata ora.
Voglio il referendum!!!! Voglio il NUCLEAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAKA Hologram
• A voi il nuovo successo dell'estate!
• Ce l'hai proprio con me?
• Dal più grande comunicatore d'Italia...
• Uno che, della vita, ha capito tutto...Originally posted by SaGeOwL
conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale
Commenta
-
Originally posted by Sephiroth
si, mapporc, non poteva saltare durante la settimana così al lavoro mi giravo i pollici? no... la domenica, ma baff...
sai gia' che cosa vorrei dirti....
Commenta
Commenta