annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non è mancata la luce Noooooooooo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non è mancata la luce Noooooooooo

azz ^_^
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Re: Non è mancata la luce Noooooooooo

Originally posted by Biondo and Nero
    azz ^_^
    Aye? che significa?

Originally posted by Gandalf
    altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
    Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

se sei in sardegna li nn e mancaata ^_^

e mancata la luce in tutta italia
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
        se sei in sardegna li nn e mancaata ^_^

e mancata la luce in tutta italia

Loooool per una volta siamo messi meglio del resto dell'italia, in genere è il contrario :P

Originally posted by Gandalf
        altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
        Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

appena tornata anche a cesena...
          ma che era?
          SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Da me è saltata alle 3,30 circa ed è tornata poko dopo le 5, ma cmq era tutto down! In pratika la maggior parte dei siti italiani nn funzionavano!
            Qualkuno ha saputo kosa è successo?Sembrava piuttosto massiccio il fenomeno.. se mi dite tutta Italia...!

Commenta

si, mapporc, non poteva saltare durante la settimana così al lavoro mi giravo i pollici? no... la domenica, ma baff...
              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Ehm ho trovato il motivo sul sito del Corriere Della Sera... mika si offendono se per una volta metto qua una loro notizia no?

CRONACHE
                Il più grande black-out della nostra storia ma l'energia sta tornando
                Guasto in Francia, Italia al buio dalle 3 di notte
                Città senza energia elettrica, treni e metropolitane bloccati lungo le linee. Al Nord ripristinato il servizio, Sud ancora in crisi
                MILANO - Un black-out ha lasciato al buio dalle 3,30 di stanotte quasi tutta l'Italia, costringendo per ore al buio le grandi aree urbane di Roma, Milano, Torino, e Napoli, provocando disagi con stop alla circolazione di treni e metropolitane. Unica regione rispoarmiata la Sardegna. Lo ha riferito la Protezione Civile. Solo a partire dalle 7,30 l'energia elettrica è stata ripristinata a Milano, in Val d'Aosta e a Torino, come riferito da residenti, mentre nel resto della Penisola le autorità contano che torni la luce nelle prossime ore.

CAUSA - La causa principale del black-out, secondo quanto riferito dal portavoce della Protezione Civile Luca Spoletini, è un guasto che ha interrotto l'approvvigionamento di energia dalla Francia. «Il Grtn - Gestore della rete di trasmissione nazionale - ci ha detto che la causa principale del black-out è il mancato apporto di energia dalla Francia», ha detto il portavoce. Lo stop all'energia elettrica ha fatto bloccare circa 110 treni con 30.000 passeggeri a bordo nelle stazioni e lungo la linea ferroviaria, secondo quanto riferito da Trenitalia, un portavoce della quale ha detto che tutti i convogli rimasti bloccati sono stati ricondotti nelle stazioni.

CHIAMATE - I Vigili del Fuoco di Milano hanno detto di aver ricevuto migliaia di chiamate, soprattutto per persone rimaste bloccate negli ascensori, mentre a Roma decine di migliaia di persone - in città per la notte «bianca» in cui erano rimasti aperti negozi e musei - sono state evacuate dalla metropolitana. «Invitiamo la popolazione a recarsi nelle stazioni solo dopo essersi informata che la circolazione sia stata ripristinata», ha detto un portavoce di Trenitalia, aggiungendo che ci vorrà diverso tempo, dopo il ripristino della luce, perché le comunicazioni ferroviarie tornino normali.

RIUNIONE - Alle 7 di stamane c'è stata a Roma una riunione del Comitato operativo della Protezione Civile per fare il punto sul black-out con tutti gli enti che si occupano delle emergenze nazioni, sotto il coordinamento del direttore della Protezione, Guido Bertolaso. La Protezione civile, ha detto il portavoce Luca Spoletini, invita la popolazione nelle zone ancora colpite dal blackout, a limitare l'uso di auto private e telefoni. «Circolare in auto è pericoloso visto che non funzionano i semafori, ed è necessario non intasare le linee telefoniche per poter rispondere alle emergenze», ha detto.

Commenta

la francia dice che è stato a causa di un temporale.

fonte: Ansa.

scusate, ma mi viene da ridere

Commenta

A me invece viene da piangere
                    Il server funziona perfettamente, speriamo ke salvi presto pero'.. si sa mai

Commenta

tutta colpa di quelli che hanno votato NO al nucleare.
                      Sono tornato, mbè?

Commenta

la francia ha smetito che sia sta colpa loro e qui il problema ^^

Commenta

argh!

Me lo diceva il mio amiko ke poteva essere perikoloso overcklokkare il frullatore e metterlo in parallello alla mia cpu..
                          Kissà quanto mi fanno pagare ora...

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                            tutta colpa di quelli che hanno votato NO al nucleare.
                            guarda, io sono nuclearista convinto, ma questa è una sparata.

anche se l'italia e l'europa avessero millemila centrali nucleari, se (come in questo caso) è la rete a rompersi (leggi: i cavi) saremmo comunque al buio. nucleare o meno.

Commenta

Il guasto in svizzera ha completamente sovraccaricato la rete pure la rete di importazione energia in italia a quanto pare e si è diffusa con la stessa onda di sovraccarico in tutta italia, mi pare che 2 regioni siano ancora messe malissimo stamattina quasi senza energia, mentre il nord è praticamente ripristinato

notizie tratte da fonti certe
                              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                              Rainy on Gamers Revolt
                              Wrath of Moon on NGI
                              Marylin on Midian and Universo
                              Lightmage on Tales of Dragons
                              Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Sto operando...
                              X