annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[richiesta] large weapon bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [richiesta] large weapon bod

i large weapon bod.. c'è speranza che vengano implementati?
    io non ne ho mai visto uno, e francamente con tutta la paccottiglia che ci danno gli npc sarebbero "quantomeno necessari", no? è vero che non danno premi fantastici, ma almeno collezzionare armi armuccie scudini scudoni e pastrocchi vari avrebbe senso...
    "uburz", aiutaci tu...

Re: [richiesta] large weapon bod

Originally posted by Cmaj7
    i large weapon bod.. c'è speranza che vengano implementati?
    io non ne ho mai visto uno, e francamente con tutta la paccottiglia che ci danno gli npc sarebbero "quantomeno necessari", no? è vero che non danno premi fantastici, ma almeno collezzionare armi armuccie scudini scudoni e pastrocchi vari avrebbe senso...
    "uburz", aiutaci tu...
    Siamo nati per soffrire
    ICQ 323-777-6
    MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

ios o a quota 32 bod di armi di fila
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

si c'e' speranza (solo quella )

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
          ios o a quota 32 bod di armi di fila
          soffriamo insieme, fratello

Commenta

Ragazzi io uppo questo thread perchè li sto aspettando con ansia, ho almeno un centinaio di small di armi che non so che farci.

Commenta

ne avrò circa un centinaio ... incomincio anche ad usarle come carta da parati.

si c'e' speranza (solo quella )
              Shadow....fai un passo indietro e vergognati!

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che è stato arruolato?
              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
              Gen: Sapete che è dietro di voi?
              grida, polverone...
              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Blood-Lucky
                ne avrò circa un centinaio ... incomincio anche ad usarle come carta da parati.

Shadow....fai un passo indietro e vergognati!

Ti tiro un pacco in testa!

p.s. non so chi se ne stava occupando comunque servono come sempre dati precisi, se qualcuno ne ha ben venga..

Commenta

Ma io non riesco a capire perché continuate a chiedere sti large di weapon... lo sapete vero che i premi più alti che si possono ottenere (coi large da 6 armi da 20 exc) sono runici in shadow?
                  I large di armi servono SOLO per ottenere Powder of Fortifying, tutto il resto sono cagate... con tutte le cose che ci stanno da fare e tutti i bug che ci stanno da correggere sta cosa mi sembra proprio l'ultima della lista, sia per quanto riguarda la priorità, sia per quanto riguarda i benefici in game per i giocatori.
                  Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                    Ma io non riesco a capire perché continuate a chiedere sti large di weapon... lo sapete vero che i premi più alti che si possono ottenere (coi large da 6 armi da 20 exc) sono runici in shadow?
                    I large di armi servono SOLO per ottenere Powder of Fortifying, tutto il resto sono cagate... con tutte le cose che ci stanno da fare e tutti i bug che ci stanno da correggere sta cosa mi sembra proprio l'ultima della lista, sia per quanto riguarda la priorità, sia per quanto riguarda i benefici in game per i giocatori.
                    Scusami ma il tuo è un discorso da grande egoista, in uo ci sono diverse classi: paladino, pk, blacksmith, tailor e sono convinto godino tutte di eguali diritti...
                    Per un blacksmith, un bod è di fondamentale importanza ed è ciò che lo fa tirare avanti, e poichè 1 su 2 è uno small di armi, se non ci sono i corrispettivi large significa quindi che la metà dei bod è pressochè inutile.
                    Il powder e i runici in shadow non saranno il massimo ma fra averli e non averli preferisco la prima.

Certo, se è troppo complicato implementarli, nessun problema, se ne farà a meno fino a nuovi sviluppi.
                    Ultima modifica di MiKeLezZ; 03-02-2004, 21:33.

Commenta

Non è un discorso da egoista, se non altro per il fatto che ho 4 fabbri. Il mio è un discorso oggettivo. La powder si prende già molto facilmente con small da 10 15 o 20 in Dull o Shadow (e mettendo da parte quelli per i large, di elmi e scudi così ne escono un sacco), mentre i runici in Dull o Shadow si prendono già con un misero large in Chainmail 20 Exceptional in Iron.
                      Aggiungici che fanno cagare in maniera esagerata, visto che ci fai roba con meno della metà di numero e intensità delle caratteristiche rispetto a quelli che trovi nei mostri, e vedi che il guadagno a completare dei Large di armi è talmente misero che, per esempio, sparisce al confronto con l'implementazione della Luck o di Doom.

Commenta

Non è un discorso da egoista, se non altro per il fatto che ho 4 fabbri
                        ...tutti sullo stesso account oppure su quello di tuo nonno,o di tuo fratello o del gatto?

Osi Like tutto e per tutto.
                        E poi con un runico in shadow ci posso fare tante belle cose.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                        Gen: Sapete che è stato arruolato?
                        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                        Gen: Sapete che è dietro di voi?
                        grida, polverone...
                        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Nynaeve al'Meara (da Wheel of Time, di Robert Jordan), Miriamele (da Memory, Sorrow & Thorn, di Tad Williams), Maya ( leggete Glass no Kamen ) e Kerowyn (dal ciclo di Valdemar di Mercedes Lackey), oltre a Rhapsody (dal ciclo Symphony of the Ages di Elizabeth Haydon, e NON dal gruppo musicale -_-) tutti sullo stesso account (il mio)... se avessi più account non verrei certo a dirlo qui, non mi chiamo mica Lucasart...

Osi like tutto e per tutto, ma mettiamo prima la roba che serve davvero e dopo la roba inutile. Se non altro con il fix per evitare di paciare pet o dispellare vortex, o con quello per EV/BS lanciati contro grigi che diventano blu e fanno diventare grigio chi l'ha castati perché non fermano l'attacco quando il bersaglio iniziale diventa blu, eviteremmo i 2 rosik thread con 40 post giornalieri.

Meglio quello di un runico che dà 2 abilità al 45% massimo... è peggio di un kit spined. -.-
                          Ultima modifica di Gastaman; 03-02-2004, 23:33.

Commenta

Dai Rhapsody lo sappiamo ke ci sono cose molto più importanti ma anche x uno smith avere le large weapon significherebbe far fuori più o meno il 60% dei bod che uno ha! Visto ke avevi 16 fabbri (ghghgh) dovresti saperlo quanto rompono le palle quei bods.

Visto che sai tutto perchè a casa di Egwene non ci sono i bod da smith?

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
                            Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Non mi risulta di avere 16 fabbri... anche se probabilmente visto l'andazzo mi converrebbe iniziare a farmeli... comunque nel vendor a casa di Egwene (che è mio) non ci stanno i BOD da fabbro semplicemente perché per quelli c'è mercato di scambi, mentre per quelli da tailor in cloth non vale più la pena ora che 120 Tailoring ce l'hanno pure i topi di Barracoon...

Per quanto riguarda i BOD di armi, per farli fuori non ci vuole molto... basta recarsi al trash barrel più vicino. Il risultato finale più o meno è lo stesso...

Commenta

Sto operando...
                              X