Re: Re: Re: Mafia...c'è un briciolo di coerenza??
Sempre detto, cambiamo allineamento per avere il maggior numero di nemici. Questa è coerenza non l'essere ORder o Caos, ossia la coerenza sta nel cercare sempre e cmq di avere il numero massimo di nemici.
Order e Caos, già detto tante volte, sono 2 colori e niente di piu'.
Se ti flagghi grigio, come successo ieri con 4 blu per attaccarmi, la prima cosa che cerco di fare è morire per darti il count, poi riequip e si passa alla fase "ti ammazzo" vero incognito?
Avevo scritto un post sullo spirito dei MAF, mi sembrava chiaro.
Se non sei MAF se attaccabile a vista da:
BLU i nostri PG PK attaccheranno tutto e tutti a Felucca fuori dalla protezione delle guardie
GRIGI tutti i MAF attaccheranno a vista i grigi ovunque
ORANGE anche in inferiorità verranno attaccati in ogni luogo Haven, banche o simili
ROSSI pochi sono quelli esclusi che giocano sempre con la gilda.
Caos Vedi ORANGE
Lo scopo della gilda è pvp e guerre sempre e cmq questa è la linea di coerenza e non è legato al GDR nella manmiera più assoluta.
Originally posted by Caino
e buona leccata! ahahaha
io nn ho nulla contro i mafia!
ma una gilda che cambia allineamento ogni 20 giorni solo x far pvp come puo essere definita una delle migliori presente nello shard?
(parlo a livello di coerenza come dici te!! nn di altro..)..
maaa
e buona leccata! ahahaha
io nn ho nulla contro i mafia!
ma una gilda che cambia allineamento ogni 20 giorni solo x far pvp come puo essere definita una delle migliori presente nello shard?
(parlo a livello di coerenza come dici te!! nn di altro..)..
maaa
Order e Caos, già detto tante volte, sono 2 colori e niente di piu'.
Se ti flagghi grigio, come successo ieri con 4 blu per attaccarmi, la prima cosa che cerco di fare è morire per darti il count, poi riequip e si passa alla fase "ti ammazzo" vero incognito?
Avevo scritto un post sullo spirito dei MAF, mi sembrava chiaro.
Se non sei MAF se attaccabile a vista da:
BLU i nostri PG PK attaccheranno tutto e tutti a Felucca fuori dalla protezione delle guardie
GRIGI tutti i MAF attaccheranno a vista i grigi ovunque
ORANGE anche in inferiorità verranno attaccati in ogni luogo Haven, banche o simili
ROSSI pochi sono quelli esclusi che giocano sempre con la gilda.
Caos Vedi ORANGE
Lo scopo della gilda è pvp e guerre sempre e cmq questa è la linea di coerenza e non è legato al GDR nella manmiera più assoluta.
Commenta