annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mafia...c'è un briciolo di coerenza??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nerzul Toras
    Asd scusa ma se i mafia so tanto cattivi, appena li vedete rendete pan per focaccia, e la regola del medioevo no? Fuoco col fuoco ;=)
    CHAOS(cattivi) e ORDER(buoni)....i principi su kui su basa UO

se sei orde nn vai a killare la gente ke fa pvp la prima volta o ki appartiene ad una gilda only pvm kon kui nn sei in guerra

se la metti kosi'...allora leviamo le tag order e chaos...nn hanno + senza e mandiamo a puttante la storyline di uo.Nn kiedo a nessuno di fare gdr ma di essere coerenti kon i principi di UO....sennò andiamo tutti a giokare a CS

a qeusto punto mettete la fazioni ed ognuno fa poi kome vuole senza problemi

-discorso kiuso-

Commenta

Eh ma i MAFIA sono prima una War Guild e poi semmai Order/Chaos.
      Non serve essere un MAFIA per killare un GRIGIO.
      Ad esempio io non attacco i PG Blue , perchè non voglio counts , mi limito a curare e sostenere Sorano o Xana quando li attaccano.
      Certo se poi mi attaccano , allora lì sono libero di ucciderti senza prendere counts.
      Ad ogni modo promemoria :
      1)Diventa Grigio e IO ti uccido.
      2)Se sei rosso e non ti conosco IO ti uccido.
      3)Se stai in guerra IO ti uccido.

Se volete posso anche addurre motivazioni GdR al mio comportamento : punisco i colpevoli ( criminal o rossi ) tranne quelli che considero alleati .

Riguardo al post iniziale del 3d : se sei così poco avveduto da diventare Grigio in un posto come l'arena di Jelhom , meriti di essere attaccato/lootato.Esistono aree , isole e altri spazi immensi in cui si può far tutto il PvP che si desidera senza essere disturbati da nessuno ,proprio a Jelhom vai a flaggarti grigio?
      Ultima modifica di thanos66; 28-09-2003, 17:15.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

regazzi dovete capire che dello skieramento order e chaos a noi nn importa...

co comportiamo cosi in attesa del faction sys,dove le cose saranno ben diverse e nn ci saranno di questi problemi,basta ke nn trovate altri motivi per rosicare

ke order volete fa che nn ce sta manco LB ? -.-

aspettate le fazioni ke ne riparliamo,cosi ki vuole fare guerre si skiera ki vuol fare pvm si fa la gildina sua e se ne sta per cavoli suoi,anke perke m pare ke col faction sys un red ci rimane a vita...

se ho detto cavolate gotrek correggimi

Commenta

Originally posted by Vurdalak Farkas

Riguardo al post iniziale del 3d : se sei così poco avveduto da diventare Grigio in un posto come l'arena di Jelhom , meriti di essere attaccato/lootato.Esistono aree , isole e altri spazi immensi in cui si può far tutto il PvP che si desidera senza essere disturbati da nessuno ,proprio a Jelhom vai a flaggarti grigio?
          tru, io e un mio amico a sparrare su fel non ci siamo di certo messi in piazza consci di rischiare di essere carne da macello, ma ci siamo imboscati a fare le nostre cose ghei

Commenta

Originally posted by Bacco

tru, io e un mio amico a sparrare su fel non ci siamo di certo messi in piazza consci di rischiare di essere carne da macello, ma ci siamo imboscati a fare le nostre cose ghei
            voglio venire anche io a fare le cose ghei

Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

tu sei etero, vattene

Commenta

Originally posted by Bacco
                tu sei etero, vattene
                effettivamente... senti se hai una bella gnocca (visto che i gheis attirano le tipe) vengo cmq...
                Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Vurdalak Farkas
                  Eh ma i MAFIA sono prima una War Guild e poi semmai Order/Chaos.
                  Non serve essere un MAFIA per killare un GRIGIO.
                  Ad esempio io non attacco i PG Blue , perchè non voglio counts , mi limito a curare e sostenere Sorano o Xana quando li attaccano.
                  Certo se poi mi attaccano , allora lì sono libero di ucciderti senza prendere counts.
                  Ad ogni modo promemoria :
                  1)Diventa Grigio e IO ti uccido.
                  2)Se sei rosso e non ti conosco IO ti uccido.
                  3)Se stai in guerra IO ti uccido.

Se volete posso anche addurre motivazioni GdR al mio comportamento : punisco i colpevoli ( criminal o rossi ) tranne quelli che considero alleati .

1)nn ero gigio
                  2)nn sono rosso
                  3)nn stiamo in guerra

Commenta

E infatti IO non ti avrei ucciso.

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

ao in poke parole sti mafia fanno come glie pare...

Commenta

Originally posted by Grievance
                        ao in poke parole sti mafia fanno come glie pare...
                        c'e' chi puo'....e chi non puo' ..asd

l'unica sarebbe...invece di rosikare , inizar a combattere...noi rosikavamo mo combattiamo....ora a rosikare sono pue loro ogni tanto :P
                        Liath Avelot
                        Anima Dei Draghi Silvanesti

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

Commenta

Originally posted by liathavelot
                          Bla Bla Bla Bla
                          lasciatemi stare il creatore di UO

Kri rosika che noi giochiamo a UO

Scusate per l'intromissione

Commenta

Originally posted by eXogino

lasciatemi stare il creatore di UO

Kri rosika che noi giochiamo a UO

Scusate per l'intromissione
                            ti amo quando fai cosi eXo
                            Liath Avelot
                            Anima Dei Draghi Silvanesti

" Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

Commenta

Scusate, senza offendervi e senza prenderla come una polemica, ma su UOD non ci sono regole di nessun tipo ed ognuno ha diritto di giocare peggio che può.

L'unica regola appurata fino ad ora è il divieto di bestemmiare in gioco, per il resto mi sembra si possa fare qualsiasi cosa.

Sono il primo ad essere orripilato da cotanta incoerenza, da infinita illogicità nella scelta dei nomi (e vi assicuro che i mafia sono davvero tra i meno incoerenti), dalla totale assenza di moralità e dalla ignobile mancanza di qualsivoglia forma di GDR, ma alla fine il bello è proprio questo

Una sorta di anarchia sentimentale dove ognuno fa quello che ca**o vuole, fregandosene dell'eventuale divertimento altrui

Se volete fare PVP. formate una piccola gilda e potrete farlo su trammel senza avere nessuno che vi infastidisca.
                              Se andate su felucca vi ammazzeranno appena potranno e chiamateli fessi, su felucca non va nessuno
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by flux
                                ma potranno essere cazzi dei MAF come s comportano?
                                Aveva gia' detto tutto lui...

Commenta

Sto operando...
                                X