annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mafia...c'è un briciolo di coerenza??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: Re: Re: Mafia...c'è un briciolo di coerenza??

    Originally posted by Caino

    e buona leccata! ahahaha

    io nn ho nulla contro i mafia!
    ma una gilda che cambia allineamento ogni 20 giorni solo x far pvp come puo essere definita una delle migliori presente nello shard?
    (parlo a livello di coerenza come dici te!! nn di altro..)..
    maaa
    Sempre detto, cambiamo allineamento per avere il maggior numero di nemici. Questa è coerenza non l'essere ORder o Caos, ossia la coerenza sta nel cercare sempre e cmq di avere il numero massimo di nemici.

    Order e Caos, già detto tante volte, sono 2 colori e niente di piu'.

    Se ti flagghi grigio, come successo ieri con 4 blu per attaccarmi, la prima cosa che cerco di fare è morire per darti il count, poi riequip e si passa alla fase "ti ammazzo" vero incognito?

    Avevo scritto un post sullo spirito dei MAF, mi sembrava chiaro.

    Se non sei MAF se attaccabile a vista da:
    BLU i nostri PG PK attaccheranno tutto e tutti a Felucca fuori dalla protezione delle guardie
    GRIGI tutti i MAF attaccheranno a vista i grigi ovunque
    ORANGE anche in inferiorità verranno attaccati in ogni luogo Haven, banche o simili
    ROSSI pochi sono quelli esclusi che giocano sempre con la gilda.
    Caos Vedi ORANGE

    Lo scopo della gilda è pvp e guerre sempre e cmq questa è la linea di coerenza e non è legato al GDR nella manmiera più assoluta.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

    IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

    Commenta


    • #47
      Originally posted by Dylan The Dragon
      scusate ma il mio punto di vista e che questi mafia (anzi questo individuo dei mafia non la gilda) abbia sbagliato... e di brutto pure... questo significa limitare la giocabilità altrui e non comportarsi in qualche modo!!!!

      cioè se io neutral(quindi non voglio fare pvp) mi trovo in città e vedo arrivare un order e questo mi sega... beh permettimi di dire che è una bella bastardata...

      cmq ho il dubbio che senza qualche regolina non si andrà da nessuna parte.. piano piano questi casi diventeranno tantissimi...

      poi magari sbaglio io... io per ora parlo solo per sentito dire .. devo ancora trovarmi in queste situazioni...

      spiegatemi una cosa che non ho capito... una gilda order può attaccare un'altra gilda order?
      Se abbiamo potuto attaccare è perchè evidentemente loro si sono messi in condizioni di essere attaccati.

      Se ci sono delle regole basta conoscerle per difendersi.

      Se mi lfaggo grigio e poi mi attaccano e mi uccidono non posso lamentarmi con chi mi ha attaccato ma con me stesso per essermi messo in quella condizione.
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

      IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

      Commenta


      • #48
        Re: Re: Re: Re: Mafia...c'è un briciolo di coerenza??

        Originally posted by Gothrek


        Sempre detto, cambiamo allineamento per avere il maggior numero di nemici. Questa è coerenza non l'essere ORder o Caos, ossia la coerenza sta nel cercare sempre e cmq di avere il numero massimo di nemici.

        Order e Caos, già detto tante volte, sono 2 colori e niente di piu'.

        Se ti flagghi grigio, come successo ieri con 4 blu per attaccarmi, la prima cosa che cerco di fare è morire per darti il count, poi riequip e si passa alla fase "ti ammazzo" vero incognito?

        Avevo scritto un post sullo spirito dei MAF, mi sembrava chiaro.

        Se non sei MAF se attaccabile a vista da:
        BLU i nostri PG PK attaccheranno tutto e tutti a Felucca fuori dalla protezione delle guardie
        GRIGI tutti i MAF attaccheranno a vista i grigi ovunque
        ORANGE anche in inferiorità verranno attaccati in ogni luogo Haven, banche o simili
        ROSSI pochi sono quelli esclusi che giocano sempre con la gilda.
        Caos Vedi ORANGE

        Lo scopo della gilda è pvp e guerre sempre e cmq questa è la linea di coerenza e non è legato al GDR nella manmiera più assoluta.
        Più cooerenti di cosi si muore!!
        LEEDAGAAR MONK ORC

        Commenta


        • #49
          Originally posted by liathavelot


          c'e' chi puo'....e chi non puo' ..asd

          l'unica sarebbe...invece di rosikare , inizar a combattere...noi rosikavamo mo combattiamo....ora a rosikare sono pue loro ogni tanto :P
          Scusa tu sei quello che combatte?

          cioè quel pg che quando mi recallo a brit bank per cercare orange scappa quando non ho neanche castato la prima magia?

          lo stesso che ieri per 2 volte se sacppato senza combattere in 1 vs 1?

          ti chiedo questo solo per sapere se tu hai iniziato a combattere, magari stasera a brit bank eviti di correre via
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

          IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

          Commenta


          • #50
            -GM KIUDETE QUESTO TOPIC-
            da un discorso serio la situazione sta degenerando in flame kontinui

            Commenta


            • #51
              Originally posted by spillero
              -GM KIUDETE QUESTO TOPIC-
              da un discorso serio la situazione sta degenerando in flame kontinui
              Di flame non ne vedo, ma se per te la verità è un flame allora fa un po te.




              Cmq da un post di rosik cosa vuoi aspettarti?

              Commenta


              • #52
                Re: Mafia...c'è un briciolo di coerenza??

                Originally posted by spillero
                oggi stavo all'arena di Jhelom FEllucca kon 2 miei amici ke giokano ad UO da 3 giorni ad insegnarl iqualkosa di pvp....ad un certo punto viene INFECTED SHROOM e sta l itranquillo x i kavoli suoi..... idik oai miei 2 amici di iniziare a cobattere tra loro mentre i osettavo le macro..e LUI ha la bella idea di attakarci..e muoriamo inveitabilmente(loro nns apevano manko kose il pvp ed i osenza amcro)....ok penso ke si sarà oluto divertire....invece no....ci loota e horsekilla.......a questo punto vi diko...MAFIA VI SIETE SETTATI ORDER X AVERE + GUERRE???OK.....MA NN POTETE FARE IL KOMODO VOSTRO KE KILLATE I BLU SGIDATI E ME(KE SONO NEI DH...GILDA NEUTRAL KE FA SOLO PVM)

                -CI VUOLE UN BRICIOLO DI COERENZA-
                p.s.;nn rosiko x la robba persa..tanto ke nn gli ho mank odetto di ridarmela.mi f arosikare il vostro komportamento
                un Rosik Drink al tavolo 5 ... thx




                - Time To Frag -

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by malatom

                  Se volete fare PVP. formate una piccola gilda e potrete farlo su trammel senza avere nessuno che vi infastidisca.
                  Se andate su felucca vi ammazzeranno appena potranno e chiamateli fessi, su felucca non va nessuno

                  Vedi che le soluzioni ci sono ... azz .... 4 mondi e gente se ne esce che non c'e' spazio per fare quel che si vuole ... bha ...


                  WAR US !!!




                  - Time To Frag -

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by Gothrek


                    Scusa tu sei quello che combatte?

                    cioè quel pg che quando mi recallo a brit bank per cercare orange scappa quando non ho neanche castato la prima magia?

                    lo stesso che ieri per 2 volte se sacppato senza combattere in 1 vs 1?

                    ti chiedo questo solo per sapere se tu hai iniziato a combattere, magari stasera a brit bank eviti di correre via
                    risposta 1 ) si
                    risposta 2 ) se per scappare intendi girare attorno alla banka cercando rinforzi o andandoli a chiamare allora si , non dovresti neanche farle ste domande visto che sei il primo a fare di sti numeri

                    risposta 3 ) mi pare un po impossibile visto che ieri notte mi son connesso 15 minuti precisi e ti ho visto ( e killato ..) 1 volta sola

                    x il correr via np tranquillo rimarro' li , ieri hai rosikato tu( e pure un po oggi co sto post diciamocelo dai .. ) stasera rosikero' io cosi andiam pari
                    Liath Avelot
                    Anima Dei Draghi Silvanesti

                    " Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by liathavelot


                      risposta 1 ) si
                      risposta 2 ) se per scappare intendi girare attorno alla banka cercando rinforzi o andandoli a chiamare allora si , non dovresti neanche farle ste domande visto che sei il primo a fare di sti numeri

                      risposta 3 ) mi pare un po impossibile visto che ieri notte mi son connesso 15 minuti precisi e ti ho visto ( e killato ..) 1 volta sola

                      x il correr via np tranquillo rimarro' li , ieri hai rosikato tu( e pure un po oggi co sto post diciamocelo dai .. ) stasera rosikero' io cosi andiam pari
                      1) Giro per banche da solo quindi io non chiamo rinforsi, anche quando siete tornati in 2 non sono scappato ma vi ho attaccato per primo.

                      2) non hai girato intorno alla banca hai proprio tirato dritto correndo senza sosta, la prima volta e la seconda quando ti ho avvelenato hai recallato, se questo è per te correre intorno alla banca, e poi ero solo 1 vs 1 no?

                      3) quanto sei stato collegato non mi interessa, siete tornati in 2 dopo che ti ho attaccato 2 volte e per 2 volte sei scappato in 1 vs 1. Per chiarire di certo non mi hai killato tu, visto che hai il 15% di possibilità di colpirmi stai fresco, e te lo ho provato tutte le volte che ti ho ucciso o sei scappato, tu non mi tocchi. Il mago se mai. Per me no prob, ti ho detto sono io che vi ho attaccato non mi faccio questi problemi neanche contro 2...sei tu che puntulamente ogni volta in 1 vs 1 scappi. Perciò evita di dire sul forum che tu attacchi, perchè da chi vive a brit bank trammel sei conosciuto come GM runner, almeno cosi ridendo con la gente del posto vieni definito.

                      4) fatti trovare anche stanotte a brit bank, poi 1 vs 1 quando vuoi.

                      5) non rosiko mai, me ne vado in silenzio per me rimane un gioco, altrimenti non attaccherei contro 2.
                      --->>>>Black<<<<---
                      LegendaryTailor
                      LegendarySmith

                      IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                      ConciliodeiMaghi

                      Commenta


                      • #56
                        Raga ma basta con sti discorsi finalmente una Shard fatta piu che bene, e dove ognuno puo fare cio che vuole, e poi sinceramente;


                        Ma cazzi dei mafia come si comportano no?

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by leemuby

                          Di flame non ne vedo, ma se per te la verità è un flame allora fa un po te.




                          Cmq da un post di rosik cosa vuoi aspettarti?
                          intendevo x esempio Ghotrek e Lhiatavelot...ke litigano kome i bambini su ki è + bravo in pvp ki scappa...chi nn scappa..eccc....discussione ke nn centra niente kon questo topic....oppure ki pensava a gli errori ortografici(sai komè era sabato pom e stavo di fretta) e nn al kontenuto...e si permette di sparare sentenze

                          -QUESTI SONO FLAME-

                          solo ke alkuni di voi sono ankora konvinti ke sia un post rosik....fate voi

                          Commenta


                          • #58
                            [Ragionamento cazzata, ma mica tanto]
                            ma se grigio=criminale allora è anche giusto che un order riporti l'ordine uccidendo i criminali, asd
                            [/Ragionamento cazzata, ma mica tanto]
                            Torino è stata e resterà granata !



                            Gli altri miei PG :
                            Raistlin [CDN]
                            Ryo Saeba - non gildato...
                            Spark Naylord - non gildato...

                            Commenta


                            • #59
                              un order segue lord british ma nn vuol dire ke nn sia un criminale

                              Commenta


                              • #60
                                I MAFIA vogliono il massacro, punto. E basta co ste k....e dell'ORDER e del CHAOS... e per caso un server full GDR? E cmq se volete proprio inserirci la pillola GDR pensate ai MAFIA come alle truppe di MORDOR.... malvagita pura 8)



                                Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X