annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mafia...c'è un briciolo di coerenza??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sabrick
    i mafia andrebbero fatti santi, hanno tutti addosso 3k di insur!
    Non ne conosco uno di loro che insura la roba. al massimo qualche roba Runica, ma nulla più
    ALIN DURENOR [Tenente DA]
    VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
    173918683

Commenta

Originally posted by Ades
      Non ne conosco uno di loro che insura la roba. al massimo qualche roba Runica, ma nulla più

informati meglio allora

Commenta

Re: Re: Re: Mafia...c'è un briciolo di coerenza??

Originally posted by Caino

e buona leccata! ahahaha

io nn ho nulla contro i mafia!
        ma una gilda che cambia allineamento ogni 20 giorni solo x far pvp come puo essere definita una delle migliori presente nello shard?
        (parlo a livello di coerenza come dici te!! nn di altro..)..
        maaa
        Iniziamo col dire che nn è leccare ma e' esprimere un pensiero (se mi spieghi poi a che pro leccare il **** ai pg di una gilda ... mah ... )
        Poi ... se loro vogliono fare PVP (e a loro interessa solo quello) perche' nn sarebbe coerente cambiarsi allineamento per avere piu' possibilità per farlo?
        Se mi spieghi cosa nn ha di coerente il loro stile di gioco magari potrei anche cambiare idea ... sono uno di larghe vedute eh ......
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

se vi può consolare lo killai a heaven sto infected mentre sloggava in locanda asdasd, chissà cosà pensò quando riloggando si vide fantasmino hiihih

Commenta

Originally posted by Bacco
            buy libro di grammatica pls.
            AHAHAHAHHA!!! I agree. My translator almost didnt understand anything of what he wrote.! LoooL

Originally posted by LErOiX

Iniziamo col dire che nn è leccare ma e' esprimere un pensiero (se mi spieghi poi a che pro leccare il **** ai pg di una gilda ... mah ... )
            Poi ... se loro vogliono fare PVP (e a loro interessa solo quello) perche' nn sarebbe coerente cambiarsi allineamento per avere piu' possibilità per farlo?
            Se mi spieghi cosa nn ha di coerente il loro stile di gioco magari potrei anche cambiare idea ... sono uno di larghe vedute eh ......
            Finally someone that understands!!

Originally posted by Fabioforever
            se vi può consolare lo killai a heaven sto infected mentre sloggava in locanda asdasd, chissà cosà pensò quando riloggando si vide fantasmino hiihih
            SO IT WAS YOU !!! -_-
            bastard!!

Commenta

lo avrei fatto anche io
              se avessi visto pg criminal in giro

lamma rulez

cya

Commenta

Re: Re: Re: Re: Mafia...c'è un briciolo di coerenza??

Originally posted by LErOiX

il xche del leccare nn lo so di certo! ma cmq la mia era una battuta!

riguardo la coerenza! se io cambio allineamento ogni 20 giorni e lo faccio puntualmente all'infinito, divento coerente! cioe coerente nella incoerenza! (cioe quella di cambiar allineamento!)
                poiche a mio avviso cambiar allineamento nn e' coerente come modo di giocare!!

e' come dire che (esempio stupido), dico: a me piaceil gelato al lampone e mi fa schifo al limone! poi nel momento in cui mi offrono gratis quello al limone cambio idea e dico l'opposto!

e' coerente?
                io sono order xche c'e' 1 gilda kaos e posso attaccarla!
                nel momento in cui la gilda kaos svanisce e ne nasce una order, io mi setto kaos x poter combattere quest'ultima!
                ripeto questa a mio avviso e' coerenza di incoerenza!
                cmq ognuno gioca come vuole! e ognuno esprime i propri pareri!
                anche il mio lo era! nn volevo affatto venirti contro! scusami!

chiamate che prendo:
                carpentry= 2 exp
                taming= 3 exp
                bowcraft= 2 exp
                tailor= 6 exp
                alchemy = 5 exp

Commenta

bravi..vedo ke alkuni di voi sono riusciti a flammarci sopra..o a pensare solo alla forma in kui ho scritto(stavo di fretta se permette il sabato pomeriggio nn m isi crea di stare davanti ad uo).....invece ke al kontenuto.....io nn voglio parlare male dei mafia...sono liberi di killare ki li pare...ma settati da order fa ridere un pò e nn mi pare la mia gilda abbia accettato guerra da loro...x ki nn l'avesse capito volevo solo spiegazioni su questo komportamento nn molto da order....
                  meno male ke la magior parte ha risposto seriamente

anKe adesso kontrollate la mia scrittura senza capire il kontenuto mi rakkomando

Commenta

scusate ma il mio punto di vista e che questi mafia (anzi questo individuo dei mafia non la gilda) abbia sbagliato... e di brutto pure... questo significa limitare la giocabilità altrui e non comportarsi in qualche modo!!!!

cioè se io neutral(quindi non voglio fare pvp) mi trovo in città e vedo arrivare un order e questo mi sega... beh permettimi di dire che è una bella bastardata...

cmq ho il dubbio che senza qualche regolina non si andrà da nessuna parte.. piano piano questi casi diventeranno tantissimi...

poi magari sbaglio io... io per ora parlo solo per sentito dire .. devo ancora trovarmi in queste situazioni...

spiegatemi una cosa che non ho capito... una gilda order può attaccare un'altra gilda order?
                    Dylan The Dragon Magus veste nera
                    Reinlad Ghouserd gnomo del monte non importa

Commenta

Originally posted by Sabrick

informati meglio allora
                      ero Mafia fino alla settimana scorsa, informati meglio tu
                      Ultima modifica di Emorik; 28-09-2003, 01:20.
                      ALIN DURENOR [Tenente DA]
                      VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                      173918683

Commenta

Originally posted by Dylan The Dragon
                        scusate ma il mio punto di vista e che questi mafia (anzi questo individuo dei mafia non la gilda) abbia sbagliato... e di brutto pure... questo significa limitare la giocabilità altrui e non comportarsi in qualche modo!!!!

cioè se io neutral(quindi non voglio fare pvp) mi trovo in città e vedo arrivare un order e questo mi sega... beh permettimi di dire che è una bella bastardata...

cmq ho il dubbio che senza qualche regolina non si andrà da nessuna parte.. piano piano questi casi diventeranno tantissimi...

poi magari sbaglio io... io per ora parlo solo per sentito dire .. devo ancora trovarmi in queste situazioni...

spiegatemi una cosa che non ho capito... una gilda order può attaccare un'altra gilda order?
                        solo se la gilda orderA dikiara guerra alla gilda orderB...e quest'ultima accetta

Commenta

Originally posted by spillero
                          bravi..vedo ke alkuni di voi sono riusciti a flammarci sopra..o a pensare solo alla forma in kui ho scritto(stavo di fretta se permette il sabato pomeriggio nn m isi crea di stare davanti ad uo).....invece ke al kontenuto.....io nn voglio parlare male dei mafia...sono liberi di killare ki li pare...ma settati da order fa ridere un pò e nn mi pare la mia gilda abbia accettato guerra da loro...x ki nn l'avesse capito volevo solo spiegazioni su questo komportamento nn molto da order....
                          meno male ke la magior parte ha risposto seriamente

anKe adesso kontrollate la mia scrittura senza capire il kontenuto mi rakkomando
                          Ai mafia non interessa essere order o caos,a loro interessa solo il PvP e pertanto se gli si presenta un'occasione non se la lasciano certo scappare.
                          D'ora in poi se vedi un MAF,o attacchi per primo o scappi,ma se non fai nulla crepi di sicuro.

Commenta

Originally posted by Ades

ero Mafia fino alla settimana scorsa, informati meglio tu
                            ho preso giusto 3gg fa 2.5k da seba, penso che quello che manca di aggiornamenti sia proprio tu

Commenta

boh

I bei tempi di Moon ,quando da newbie si andava in giro ad esplorare il mondo e come spesso accadeva trovavi il pk
                              hidato in mezzo alla foresta (in un posto assolutamente assurdo )
                              ,oppure i resskill di 1 ora che bei ricordi -__-' .
                              Stranamente su Moon era molto raro vedere post o lamentele
                              del tipo sei lamer e altro ancora cosa che ho riscontrato su quasi tutti i server sucessivi, o l'eta' dei giocatori si e' notevolmente
                              ridotta boh.
                              Diciamo poi , cosa vi aspettate da una gilda che
                              pone al primo piano il PVP sopra ogni cosa ...............

Commenta

Asd scusa ma se i mafia so tanto cattivi, appena li vedete rendete pan per focaccia, e la regola del medioevo no? Fuoco col fuoco ;=)

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                                X