annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazione Di Guerra Ai RoS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by armagoldon
    si! vai! cosi! cattivo!
    ..............adesso accettate sta guerra??
    Muahahahahha non c'è che dire..... è troppo esilarante da leggere...... (certo che ne avete messo di impegno per pensare tutte ste cacchiate!!) che quasi quasi mi dispiace postare.

I Ros Non sono attualmente in grado per Esperienza e Tattica ad affrontare una War PvP

Quindi mi dispiace dopo tutti questi sforzi che avete fatto per farci annebbiare la vista dalla rabbia (ma sinceramete per me ripeto Troppo Da Ridere) per farci accettare una war la quale voi sapete benissimo non potremmo sostenere.

Cmq sta di fatto che ATTUALMENTE i Ros non sono in grado........ il che vuol dire miei cari mercanti che tra non molto se ne riparlera.... e mi auguro che lo si faccia non in qeusto modo. (magari quando ogniuno di voi Tm sia arrivato al meno ai 18 anni)

Nel frattempo ci si becca in giro per lo shard

Commenta

bella sly,mueehehheh secondo me son tutti malatiii (me compreso)

Commenta

CONSIGLIO DISINTERESSATO:mercanti ke tanto bramate una guerra....dikiarate guerra ai mafia ke saranno sikuramente felici all'idea...loro si ke vi faranno divertire state diventando patetici a cercare guerra dai ros ke sapete in netto svantaggio

Commenta

Sono totalmente d'accordo con Sly.
          Nel suo ultimo post mette ben in chiaro la nostra situazione e, come ha detto il buon Cruel, il gruppo direttivo di una gilda deve essere in grado di capire cosa può fare la sua gilda a cosa non può.

Raniel Etheren
          Capitano Warrior, RoS

Commenta

Originally posted by spillero
            CONSIGLIO DISINTERESSATO:mercanti ke tanto bramate una guerra....dikiarate guerra ai mafia ke saranno sikuramente felici all'idea...loro si ke vi faranno divertire state diventando patetici a cercare guerra dai ros ke sapete in netto svantaggio
            Grazie! Finalmente qualcuno ha capito!
            Visto che sono così forti..se la prendano con quelli il cui livello è pari al loro(se nn + forti)...ti bacerai...ma nn sono gay! (se sei donna riparliamone..:P)

Icciqù
            211284205

Originally posted by Cindy Arden
            Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
            E' stato un modo per tutelarlo
            Continuate pure a sparlare su di me
            tanto la cosa non mi tocca affatto

Commenta

quoto,adesso chiudiamo questa storia e questo tread..

Commenta

siamo tutti maggiorenni e in*****si

Commenta

Sono certo che i mafia andrebbero volentieri incontro ai poveri ros per pareggiare questo dislivello di capacità in pvp, accettate accettate, che poi vedrete chi pagherà i 3m

Commenta

Sto operando...
                  X