Sei un niubbo cronico vergognati!!! <<<---nn sapevo fosse reato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dichiarazione Di Guerra Ai RoS
Comprimi
X
-
Icciqù
211284205
Originally posted by Cindy Arden
Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
Continuate pure a sparlare su di me
tanto la cosa non mi tocca affatto
-
Se i lor signori Merchants hanno voglia di menare le mani, per quale arcana ragione si devono sporcare le mani con noi niubbi cronici (non adatti a giocare a UO)?
Mi stupisco che dall'alto della vostra esperienza e del vostro onore, vi infanghiate in un discorso come questo con degli stupidi niubbi...
Visto ke siete così superiori, perchè non sfidate una gilda alla vostra altezza, senza dover frequentare i bassifondi dello shard per scegliere noi?
Raniel Etheren
Capitano Warrior, RoS
Commenta
-
Raniel, secondo me il modo migliore per rispondere a Marty sarebbe quello di entrare in game e prendere la sua testa e i suoi averi. Non siete in pochi e se vi organizzate potreste prendervi una bella rivincita, fatelo pentire di avervi dato dei newbie.
Poi fai come vuoi, è un gioco...Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
UAHAUhaUahAUhA---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil
Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.Originally posted by Ligeia
Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Commenta
-
nn e' na questione di essere niubbi o no, solo avete fatto un torto e i mercanti nn lasciano impuniti i torti presi, ora se nn accettate la guerra e' solo x un motivo.. GDRristicamente parlando avete poco onore, se dite che nn siamo GDRristi allora la mettiamo sul reale: ve la state facendo sottoJust because i rock doesn't mean my heart is made of stone
Commenta
-
Originally posted by Rizla
nn e' na questione di essere niubbi o no, solo avete fatto un torto e i mercanti nn lasciano impuniti i torti presi, ora se nn accettate la guerra e' solo x un motivo.. GDRristicamente parlando avete poco onore, se dite che nn siamo GDRristi allora la mettiamo sul reale: ve la state facendo sotto
Icciqù
211284205
Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
Commenta
-
Il Consiglio Dei Mercanti Ha Stabilito Che La Vostra Gilda, Con I Suoi Comportamenti Offensivi Ed Arroganti Nei Nostri Confronti, Merita Di Essere Punita.
forse è questo il motivo...Ultima modifica di Chaosx2x; 29-09-2003, 21:41.
Icciqù
211284205
Commenta
-
certo ke offendere ed esssere arroganti in game tutto il santo giorno per farci accettare la guerra non è da meno..
Icciqù
211284205
Commenta
-
mah... si, magari sono niubbo..... magari sono scarso.... magari i merchants ci possono pure battere in pvp ok??
Ma una cosa è sicura... un capitano x essere tale nn deve essere solo imbattibile nel pvp ma deve anke avere un quoziente intelletivo superiore a quello di una pecora col l' Alzaimer...e se questo è vero allora i MERCHANTS si devono buttare a mare con tuti i panni!!!
VERGOGNA!! SIETE RIDICOLI!! CHIUDETEVI IN UNA FOGNA KE IN QUESTO MONDO C'è GIà TROPPA MUNNEZZA!!!!Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
Commenta