Originally posted by Marty Non Siete Più Arancio ^_^
Già Settati In Pace Dopo Nemmeno 1 Giorno?
Poco Onore!
[sfogo mode on]
Scusa ke c'è di male a non accettare una guerra?
Se voi volete guerrigliare con tutti...siete liberi...ma ki konosce i propri limiti e sa ke una guerra non è possibile (in quanto non tutti i pg della gilda sono adatti al pvp)non la accetta, punto e basta....e poi parli tu ke uccidi i membri ke escono dalla tua gilda....anke se per "sbaglio" come dici te...ke onore hai? ma fammi ilpiacere per favore....dove lo hai l'onore? lo tiri fuori di tasca per postare?
Originally posted by Cindy Arden Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
E' stato un modo per tutelarlo
Continuate pure a sparlare su di me
tanto la cosa non mi tocca affatto
Chaos ha ragione.... sakketta!! l'onore nn sai neanke dove abita..... un makako cn le emmorroidi ha molto piu onore ed eleganza di te..... ma fammi 1 piacere.... togli il fatto della multa ke siete ridicoli.... ghghhghg neanke i vigili urbani.....e poi ti do un consiglio.... sgilda dante ke vi fa fare solo figure di *****!! LOL
Zarox
Capitano Wizard RoS
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Ricordati Marty...all'inizio anke tu eri una pippa..o forse avevi un pg avanzato? (da dove nn si sa..)
Icciqù
211284205
Originally posted by Cindy Arden Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
bhè un fabbro ti pare un pg da combattimento(pvp soprattutto?)...
Icciqù
211284205
Bè, ma guarda Cruel, parla tanto, ma alla fine si è tolto di dosso l'arancione. Dice tanto di Dante che fa fare figuracce e poi la prima figuraccia la fa lui ( che da quanto leggo è capitano, quindi uomo d'onore ).
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Cruel al max figure di ***** alla tua gilda le fai fare tu!!
Sei un niubbo cronico vergognati!!!
Sai solo parlare come tutti i niubbi!!
Giocare a uo non ti si addice, dedicati all'ippica.
Commenta