annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarazione Di Guerra Ai RoS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Garrincha
    FFVII rulez, e' l'rpg per conosole + fico, assieme a FFT

Sephirot ti voglio bene
    Quoto

x tutti i gildati T m :
    potevate evitare di lootare e horsekillare il mio ( ormai ex ) compagno di gilda, dei 4 vostri che vi ho ucciso ( Dante, Garrincha, Marty e Korath ) non ne ho lootato manco uno, ma se cominciate voi allora poi mi devo adeguare scherzo ovviamente, però non fatelo più, altrimenti vi sculaccio, gh
    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Rizla

c'eri solo te ^^
      si sono da solo, dopo che avete segato il mio amico ( che porello lagga come un bisonte nelle sabbie mobili ) sono ancora più da solo.

[evil mode=on]
      Haven sarà la vostra tomba, muhahahahaha
      [evil mode=off]

ghgh

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]

Commenta

Originally posted by Sephiroth

asd, non sapevo che abbreviazione mettere, spero non si offenda nessuno....

... mo il Papa si crea un pg e mi viene a reskillare, dehihuhihu

p.s.
        SpillerO sono Executioner sul forum di TGM...
        ma ke lol ke 6...addami su icq ke ci mettiam od'accordo x sto pvp....ke nessun'altro di tgm lo vuol fare

Commenta

Originally posted by spillero
          i like pvp,but i'm a newbye of UO.....and i search people to fight on pvp....everyone...i haven't afraid

-my english is a shit-
          np about english!

well, I like your spirit! as long as u like pvp u become better! cya in felucca ^^"

Commenta

sono ancora in tempo?

Commenta

bravo marty finalmente una richiesta di guerra fatta bene, ovvero domanda su guildstone con relativo post di spiegazione sul forum
              Abraxas di Umbra su UO Dreams
              Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
              The Vorpal Bunny Slayers
              Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
              Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
              Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

e che lo mettevi in dubbio? cioe' voi tutti dite che e' solo uno sborone ma sbagliate, e' uno sborone coi fiocchi e controfiocchi ^^
                Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

Commenta

muehehhehe,cmq nn vedo il motivo di una war,siate piu' chiari

Commenta

Sephy, Io Sono Morto Da Pippolo, Anche Perchè Stavo Con Il Tamer.
                    Personalmente Amo Le Guerre Fatte Da Guerra, Ossia Horsekillami Pure Il Night La Prossima Volta Che Muoio *maukshkau?"|:>>:['][]\\]

'';']]

Pero A Heaven Non Ci Vendo Piu, Troppi Pg E Troppa LAg Pre Me!

Ma Mi Sono Divertito Ieri!

Per DarthBubu, I Motivi Della Guerra Ci Sono, Soprattutto Considerando I Toni Del Vostro Gm E Di Certi Membri, Compresi Il Loro Comportamento A Dung O A Champ.

Per Il Resto Io Sono Abituato Che Una Volta Iniziata La Guerra La Fazione Che Vuole La Pace, Paghi Una Ammenda All-Altra Prima DI Settare La Stone In Peace.
                    Ovviamente Nella Mia Vita Ludica Ho Trovato Poca Gente Disposta A Accollarsi L-Onere Di Una Cosa Del Genere. Pensate Voi Se Avete Onore O NO

Nel Vostro Caso Qualora Vogliate La Pace, Aspettero Ambasciata Con Una Ammenda Da 3M Gp.

Il Principe

Ps> Scusate E- Partito Il Layout Tastiera

Commenta

Originally posted by Marty

No Xana, Per Il Semplice Fatto Che Sono Amico Di Seba E Poi Amo Le Guerre In Città.
                      Paraculing 120 rulez

Commenta

Originally posted by Rizla
                        e che lo mettevi in dubbio? cioe' voi tutti dite che e' solo uno sborone ma sbagliate, e' uno sborone coi fiocchi e controfiocchi ^^
                        mai detto che è uno sborone non l'ho manco mai visto in game sono solo contento di vedere che la principale gilda "rivale" in commercio sia a quanto pare "seria" nello svolgimento del gioco
                        Abraxas di Umbra su UO Dreams
                        Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                        The Vorpal Bunny Slayers
                        Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                        Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                        Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Originally posted by Marty
                          Sephy, Io Sono Morto Da Pippolo, Anche Perchè Stavo Con Il Tamer.
                          Personalmente Amo Le Guerre Fatte Da Guerra, Ossia Horsekillami Pure Il Night La Prossima Volta Che Muoio *maukshkau?"|:>>:['][]\\]

'';']]

va bene, asd

Gli altri miei PG :
                          Raistlin [CDN]

Commenta

avevo voglia di spammare

Commenta

State uscendo troppo fuori argomento me pare...
                              Cmq si,alcuni della Gilda son dei fessi nel loro comportamento.
                              Per quanto riguarda la war,visto ke siamo in democrazia..decidiamo tutti insieme in gilda.

Commenta

Concordo con DarthBardu...

Commenta

Sto operando...
                                X