annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iniziare su UoDreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iniziare su UoDreams

Bene Bene... sto eseguendo la supermega-patch fino all'ultima versione di UO:R e mi accingo ad entrare in questo mondo..

Mi domando:

1) Voglio fare un pg mago... è molto pesante da portare a GM oppure (rispetto ad altri shard) è relativamente + fattibile?

2) Si riesce a portare Magery alta andando anche solo semplicemente a mostri.. o invece mi tocca fare di sicuro il secondo pg per far soldi da dare in reagenti al mago per macrare?

3) Se dovessi fare soldi con un lavoratore.. cosa mi consigliate di fare?

4) Grazie a tutti!!!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Re: Iniziare su UoDreams

Originally posted by Tsunamin
    Bene Bene... sto eseguendo la supermega-patch fino all'ultima versione di UO:R e mi accingo ad entrare in questo mondo..

Mi domando:

1) Voglio fare un pg mago... è molto pesante da portare a GM oppure (rispetto ad altri shard) è relativamente + fattibile?

2) Si riesce a portare Magery alta andando anche solo semplicemente a mostri.. o invece mi tocca fare di sicuro il secondo pg per far soldi da dare in reagenti al mago per macrare?

3) Se dovessi fare soldi con un lavoratore.. cosa mi consigliate di fare?

4) Grazie a tutti!!!

1) E' una GIOIA

2)Io andando solo a mostrii sono a 95.5, il 100 direi che si fa bene

3)Visto che fai il mago lanciati su Inscription che tra le altre cose è anche un modificatore per la potenza delle magie
    LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
    -

Commenta

Re: Re: Iniziare su UoDreams

Originally posted by Brunildo

1) E' una GIOIA

2)Io andando solo a mostrii sono a 95.5, il 100 direi che si fa bene

3)Visto che fai il mago lanciati su Inscription che tra le altre cose è anche un modificatore per la potenza delle magie
      Bene. a quanto pare è abbastanza fattibile un buon mago.. ottimo.
      Riguardo inscription.. ho letto sulla guida dell skill nel sito ma nn parla di bonus a magery dati da inscription

Grazie cmq.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Re: Re: Re: Iniziare su UoDreams

Originally posted by Tsunamin

Bene. a quanto pare è abbastanza fattibile un buon mago.. ottimo.
        Riguardo inscription.. ho letto sulla guida dell skill nel sito ma nn parla di bonus a magery dati da inscription

Grazie cmq.

Leggi meglio =)

Skill utilizzata mediante: strumento dedicato, oppure indirettamente per il danno delle magie

Mi pare che nella guida alle spell sia spiegata meglio (di sicuro in reactive armor c'è qualcosa)
        LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
        -

Commenta

Sto operando...
        X