annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' necessario AoS o va bene anche Renaissance?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' necessario AoS o va bene anche Renaissance?

E' necessario avere "Age of Shadow" oppure va bene anche UO:Renaissance?
    Quando avevo giocato con RunUO in locale ricordo che potevo anche usare UO:R (vedendo però gli animali nuovi.. come i draghi cavalcabili ecc. ecc. come animali standard)
    Funziona così anche qui?

Grazie

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Ovviamente anche qua anche se con il Reinassance puoi usare solo due mappe (Felucca e Trammel) mentre se ti procuri l'ultima versione di UO che è Age of Shadows puoi andare su Felucca, Trammel, Ilshenar e Malas.

Commenta

io ho iniziato con reinissance...
      ma quando ho visto quanto era bello uod mi son dato da fare per trovare AoS

ti consiglio cmq di iniziare con Reinissance se non puoi far diversamente
      SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Volturno
        Ovviamente anche qua anche se con il Reinassance puoi usare solo due mappe (Felucca e Trammel) mentre se ti procuri l'ultima versione di UO che è Age of Shadows puoi andare su Felucca, Trammel, Ilshenar e Malas.
        Ma con la versione 2d di Age of Shadows Ilshenar e Malas sono accessibili o ci vuole proprio la versione 3D?

Commenta

Originally posted by Duke Nukem

Ma con la versione 2d di Age of Shadows Ilshenar e Malas sono accessibili o ci vuole proprio la versione 3D?
          Non lo ho specificato proprio perché che tu abbia il 2D o il 3D non cambia .

Commenta

Provvedo subito a, emh, procurarmelo

Commenta

Sto operando...
            X