annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutto bello ma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tutto bello ma...

    nessuno ha nulla di cui lamentarsi riguardo le impostazioni dei vendors? io son abituato in ben altro modo, però son dell'opinione che gli NPC dovrebbero limitarsi ad acquistare armi/armature eccezionali o pregiate, non tonnellate di frecce e pugnali. temo che ben presto si avrà un'inflazione spaventosa legata alla troppa moneta circolante (50k per una spada o mostruosità del genere)
    Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
    NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

    "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

  • #2
    Bhe eri abituato in bel altri modi perche questa è l'impostazione Osi

    E cmq qua nn c'e mercato fisso, c'e mercato libero, ognuno fa i prezzi che vuole e come desidera


    E poi a rigor di logica un Npc di una spada in valorite EXC non se ne fa na benenamata sega dentro quel solito negozio, ma invece puo serivire molto di piu a un guerriero in pvp o in pvm. E poi scusa vendere la roba pregiata agli npc ti fai velocemente soldoni facili....e cosi è tutto troppo facile...

    Ps Metti la firma in verticale nn in orrizzontale che sballi il post

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Fine

      1) E cmq qua nn c'e mercato fisso, c'e mercato libero, ognuno fa i prezzi che vuole e come desidera

      2) E poi a rigor di logica un Npc di una spada in valorite EXC non se ne fa na benenamata sega dentro quel solito negozio, ma invece puo serivire molto di piu a un guerriero in pvp o in pvm. E poi scusa vendere la roba pregiata agli npc ti fai velocemente soldoni facili....e cosi è tutto troppo facile...

      3) Ps Metti la firma in verticale nn in orrizzontale che sballi il post
      1) ciò non toglie che le cose diventeranno squilibrate

      2) "TUTTO TROPPO FACILE" appunto, sembra di finire un gioco in singleplayer coi cheats

      3) meglio orizzontale che verticale, così la rotellina del mouse ti si consuma di meno e non devi sorbirti pagine e pagine di sign mostruosamente ALTE
      Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
      NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

      "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

      Commenta


      • #4
        Uhm non ho capito, praticamente stai dicendo che gli NPC vendor comperando sempre quello che gli porti, con tutto che il prezzo è basso, rovina il mercato?

        Commenta


        • #5
          esatto, in mezzora ho guadagnato 3k semplicemente costruendo archi semplici, di cui qualcuno eccezionale. capisco i dardi di balestra per i quali son necessarie le piume, ma dimezzerei i prezzi con cui i vendor acquistano gli oggetti piu comuni, oppure limiterei gli NPC in modo tale che acquistino solo oggetti eccezionali.
          Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
          NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

          "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Eagle


            1) ciò non toglie che le cose diventeranno squilibrate

            2) "TUTTO TROPPO FACILE" appunto, sembra di finire un gioco in singleplayer coi cheats

            3) meglio orizzontale che verticale, così la rotellina del mouse ti si consuma di meno e non devi sorbirti pagine e pagine di sign mostruosamente ALTE

            No allora non hai capito:

            1) le cose diventano squilibrate se mettono disponibile la vendita anche delle robe piu rare cioè ti fai una caterva di soldi con 4 cazzate

            2) Tutto troppo facile SE si mettono le armi "pregiate" in vendita perche ti fai una marea di soldi

            3) allora togli qualcosa lunga o larga è =


            E anche se hai una marea di soldi DOVE sta il problema?

            Ti compri una casa hai reagenti fai pvp e ti diverti.

            Osi vuol dire che devi giocare e divertiti, NN stare le ORE a far soldi per comprarti 4 cazzate messe in croce

            Commenta


            • #7
              LOL ma Sei mai stato su osi negli ultimi periodi...

              Ti faccio un esempio fido che dici che una spada 50 k e' un esagerazione..

              io una small house pagata...

              2 milioni...

              e cmq il mercato si rovina se Dai tutto il mercato in mano hai pg.. questo xche
              1 ognuno fa il suo interesse..
              2 se tu fossi SOLO un Fabbro e le Cose che fai all'inizio non te le comprano gli Npc o almeno nelle quantita che sei costretto a fare x far salire la skill...come pensi di procurarti i soldi x andare avanti....pensi che se metti un vendor e lo riempi di coltelli Scudi e spadini Vendi tutto...
              io ne dubito gia si fa fatica a vendere oggeti exeptional..

              Commenta


              • #8
                Onestamente non ho capito la proposta. Mi sembra troppo assurda per essere come l'ho capita. Comunque è chiaro che gli NPC hanno un listino bellamente squilibrato.

                A questo proposito voglio solo chiedere una curiosità: io su OSI ci sono stato 3 giorni, giusto mentre cercavo uno shard italiano decente e mi ricordo che il prezzo dei cavalli era un pochino più basso, tipo 550gp. Questo mi fa pensare che anche altri prezzi su UOD non siano coerenti con quelli OSI. Se sì, perché? Qual'è la ragione di tenerli diversi? Illuminatemi!
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Karagunesh
                  Onestamente non ho capito la proposta. Mi sembra troppo assurda per essere come l'ho capita. Comunque è chiaro che gli NPC hanno un listino bellamente squilibrato.

                  A questo proposito voglio solo chiedere una curiosità: io su OSI ci sono stato 3 giorni, giusto mentre cercavo uno shard italiano decente e mi ricordo che il prezzo dei cavalli era un pochino più basso, tipo 550gp. Questo mi fa pensare che anche altri prezzi su UOD non siano coerenti con quelli OSI. Se sì, perché? Qual'è la ragione di tenerli diversi? Illuminatemi!
                  è diverso .. i prezzi cambiano da shard a shard di OSI.

                  I prezzi nostri dovrebbero essere uguali ad un determinato shard (che ora nemmeno saprei quale).

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Fine

                    No allora non hai capito:

                    1) le cose diventano squilibrate se mettono disponibile la vendita anche delle robe piu rare cioè ti fai una caterva di soldi con 4 cazzate

                    2) Tutto troppo facile SE si mettono le armi "pregiate" in vendita perche ti fai una marea di soldi

                    E anche se hai una marea di soldi DOVE sta il problema?

                    Ti compri una casa hai reagenti fai pvp e ti diverti.

                    Osi vuol dire che devi giocare e divertiti, NN stare le ORE a far soldi per comprarti 4 cazzate messe in croce
                    premetto che non ho mai giocato su server ufficiali

                    ho giocato 1 anno e mezzo su una shard senza NPC, con loot miserrimi etc etc in altre parole MOLTO COMPETITIVA eppure ci son un sacco di giocatori che ci si divertono lo stesso, anche se in modo diverso. MENO COMMERCIALE RISPETTO A OSI.

                    quello che gli npc vendono va benissimo, quello che gli NPC comprano lo trovo un po' sballato nel senso che per armi eccezionali non parlo di armi PREGIATE ma di ECCEZIONALE QUALITA'. Per intenderci, arco semplice/arco semplice eccezionale (potremo chiamarlo PERFETTO prendendo spunto da D&D) ovverosia quelle armi che oltre al check in bowcraft, superano anche quello in arms lore (dico bene?). per tutte le armi Pregiate (create usando metalli particolari) non ho ancora visto i prezzi ( ) mi chiedo cosa succederebbe se a un niubbo totale, che installa UO per la prima volta, un fabbro PG dicesse "ti vendo una katana in verite a 100k". A sto disgraziato viene un coccolone, batte la testa per terra e disinstalla tutto...

                    Ultima Online <> Monopoli
                    IMHO

                    tutto qua
                    Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                    NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

                    "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Eagle

                      mi chiedo cosa succederebbe se a un niubbo totale, che installa UO per la prima volta, un fabbro PG dicesse "ti vendo una katana in verite a 100k". A sto disgraziato viene un coccolone, batte la testa per terra e disinstalla tutto...
                      guarda che gli npc non mi pare comprino armi e armature fatti in metalli/pelli speciali...

                      io credo sia tutto perfettamente bilanciato.
                      icq: 66986858

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Cmaj7


                        guarda che gli npc non mi pare comprino armi e armature fatti in metalli/pelli speciali...

                        ho parlato di armi/armature speciali? comincio a chiedermi se sono un genio incompreso o se voi leggete il forum con la testa altrove
                        Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                        NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

                        "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

                        Commenta


                        • #13
                          nn vedo il problema... vendere armi nn special, pozze normali e altro è solo un "guadagno" da MACRO-PG

                          I soldi li fai a mostri, champ, aste, craftando oggetti SERI... Il vendere le paccotaglie quivale a farci 2 soldi anzichè buttarle via.
                          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

                          Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


                          Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Eagle


                            ho parlato di armi/armature speciali? comincio a chiedermi se sono un genio incompreso o se voi leggete il forum con la testa altrove
                            si in effetti ti ho risposto con la testa altrove. scusami (sono a lavoro )
                            però anche il tuo discorso non è che mi sia proprio tanto chiaro.
                            questo perchè i prezzi anzichè inflazionare stanno deflazionando a più non posso.... guarda i prezzi delle materie prime ad esempio, oppure delle armor exceptional....
                            non si vende più nulla
                            icq: 66986858

                            Commenta


                            • #15
                              5 pg per acc sono tanti, se uno ha voglia si fa 1 o 2 worker e si crafta tutto... guarda il forum mercato... che si vende? SoP, bracciali e anelli per lo +

                              Continuo a nn vedere cmq alcun problema in tutto ciò
                              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

                              Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


                              Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X