annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giant bittle buggati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giant bittle buggati

non dovrebbero caricare 1600 stones?
    se si i nostri non lo fanno si fermano a 400 come i normali animali da soma
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

eh no è!!!!!

sistemate plz
    AngelS

Commenta

UP
      Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
      NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Aggiungo che avevo un nightmare (2 posti) e non mi faceva tamare un beetle (3 posti) pur avendone 5 totali a disposizione.

Commenta

Eagle, prima che Mitchan II ti tolga la sign metti le due foto una sopra e l'altra sotto, non di fianco, perchè sminchi la larghezza del thread ! asd
          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Up

Commenta

E' vero caricano poco!

]

Commenta

Hmm io carico 70k, è poco?

Commenta

Originally posted by Shilke
                  Hmm io carico 70k, è poco?
                  700 stones

dovrebbe tenerne 1600 ^_^
                  ovvero 160k

Commenta

azz

Commenta

lol e io che ho dato in dono sacrificale il mio betle a una di quele formiche rosse per poter uscire...ç_ç stupidi thiting points ç_ç
                      In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

Commenta

Non riesco a riprodurre questo problema.

Con un player posso inserire nel backpack di un giant beetle fino a 1600 stone, siano essi un blocco unico di 16000 lingotti, che 4 borse con 500 reagenti di 8 tipi ciascuna (meno 80 reagenti per controbilanciare il peso delle borse stesse).

D'altro lato, è tutto a posto anche da script.

Per KOF: anche i qualunque animali da soma portano 1600 stone...

Commenta

il mio porta tranquillamente 1596 stones.

ho fatto il calcolo con la quantità di Ore dei vari minerali che minavo.
                          calcolate che ogni singolo ORE vi pesa 12, quindi 133 ore = 1596 stones.
                          Penso che non si faccia problemi a portare anche altri 4 miseri stones :P

Camthalion Anárion

> l'allegro menestrello ramingo
                          > amico degli Elfi
                          > il Bardo leggendario

Commenta

Io non so quanto pesa l'oro (le monete d'oro), qua mi hanno detto che 70k gp sono = a 700 pietre. Se è così allora il bug è con l'oro, perché non porta + di 70k gp, provate così, fateci sapere (magari poi 70k gp sono 1600 pietre e ha cannato chi l'ha detto)

Commenta

lol 50 monete son 1 stone ^^ 70.000 : 50 =1.400 son 1400 stones adasdasd quindi max sono 80k si vede che aveva piu di 10k in mano e non gli li ha fatti mettere assieme agli altri:P come per la bank che piu di un mucchio di 60 nn fa mettere:P
                              In Game: Alykas N'myst "Il petto più procace di Ondachiara!"

Commenta

Sto operando...
                              X