annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco fabbro con runic hammer (nella sez. Mercato non mi caga nessuno!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco fabbro con runic hammer (nella sez. Mercato non mi caga nessuno!)

    Ciao raga, scusate, sto cercando un Blacksmith con Runic Hammer in agapite o... mm.. valorite :P per una Valorite Double Axe con proprietà magiche... Ho scritto un post nella sez. Mercato ma dopo meno di 4 minuti è gia in 3 o 4 pagina.. quindi non lo guarda nessuno... beh.. se c'e qualche fabbro che ha voglia di intascare qualche soldo posti qui... Grazie!!

    In Tyler we trust.


    Originally posted by Koper
    Cerco scarpe lrc 6%

    Vedi titolo

  • #2
    probabilemente non ti ha risposto nessuno perche' non ce ne sono in giro

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco fabbro con runic hammer (nella sez. Mercato non mi caga nessuno!)

      Originally posted by metro
      Ciao raga, scusate, sto cercando un Blacksmith con Runic Hammer in agapite o... mm.. valorite

      Per avere un runico in agapite il bod più "piccolo" che un fabbro deve fare è "solo" una ring completa eccezionale da 20 pezzi in Valorite!!!
      discreto rulez??
      AKA Hologram


      • A voi il nuovo successo dell'estate!
      Ce l'hai proprio con me?
      • Dal più grande comunicatore d'Italia...
      Uno che, della vita, ha capito tutto...
      Originally posted by SaGeOwL
      conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Cerco fabbro con runic hammer (nella sez. Mercato non mi caga nessuno!)

        Originally posted by Hologram

        Per avere un runico in agapite il bod più "piccolo" che un fabbro deve fare è "solo" una ring completa eccezionale da 20 pezzi in Valorite!!!
        discreto rulez??

        Vendimi i tuoi ring smallllllllllllllllllllllllllllllll

        Commenta


        • #5
          umpf... io ricordo di una certa Victoria che lo ha... ma non c'è modo per rintracciare un user quaddentro?


          Originally posted by Koper
          Cerco scarpe lrc 6%

          Vedi titolo

          Commenta


          • #6
            Si, vai al sito---->lista pg e cerchi alla "V", poi clicchi su "Victoria" e se lo ha messo dovrebbe esserci icq o perlomeno la possibilita' di mandare un PM.





            more

            Commenta


            • #7
              la Cara Victoria(che sarei io..) purtroppo per ora se lo sogna in agapite.. a quello di gold ci è vicina vicina.. manca un pezzettino... pero' per uno superiore penso passeranno diversi mesi..(almeno per la cara Vic..poi gli altri non so..)



              p.s. tra l'altro piu' la qualita del martello sale.. piu' le cariche diminuiscono piu' il prezzo sale e meno ne do' in giro perche' li tengo per i miei pg (ragionamento che non fa una grinza)

              Commenta

              Sto operando...
              X