Avete mai incontrato questi NPC??????
Me ne stavo tranquillo in giro su illshenar quando trovo un teleport, lo prendo e mi ritrovo in una stanza enorme piena di bare e di queste creature.
Sono di colore BLU e non grigie o rosse e, dato che ho karma alto, non mi hanno attaccato.
Penso "vabbè vediamo che potenza hanno".
Casto una magia su un mago e ....non lo avessi mai fatto.
Mi sono ritrovato con una nube di insetti addosso che periodicamente mi toglievano sui 20 hp.
Riprendo il teleport, mi metto al sicuro e mi curo ogni tanto aspettanto la fine di questa magia, maledizione o cosa fosse.
O_O
Non finiva maiiiiiiiiiiii.
Mi avrà tolto sui 500 punti danno, poi x disperazione mi sono fatto uccidere e sono resuscitato tramite sacrifice.
Ma che roba è?????
Ho provato cure, arch cure ma niente.
Se bevevo una cura mi diceva che non ero avvelenato.
Forse dovevo usare Autan?
Me ne stavo tranquillo in giro su illshenar quando trovo un teleport, lo prendo e mi ritrovo in una stanza enorme piena di bare e di queste creature.
Sono di colore BLU e non grigie o rosse e, dato che ho karma alto, non mi hanno attaccato.
Penso "vabbè vediamo che potenza hanno".
Casto una magia su un mago e ....non lo avessi mai fatto.
Mi sono ritrovato con una nube di insetti addosso che periodicamente mi toglievano sui 20 hp.
Riprendo il teleport, mi metto al sicuro e mi curo ogni tanto aspettanto la fine di questa magia, maledizione o cosa fosse.
O_O
Non finiva maiiiiiiiiiiii.
Mi avrà tolto sui 500 punti danno, poi x disperazione mi sono fatto uccidere e sono resuscitato tramite sacrifice.
Ma che roba è?????
Ho provato cure, arch cure ma niente.
Se bevevo una cura mi diceva che non ero avvelenato.
Forse dovevo usare Autan?
Commenta