annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i GM (Il comando .c)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X i GM (Il comando .c)

Salve, vorrei sapere se è previsto in futuro l'inserimento del comando .c nelle gilde.
    Attualmente per reperire i componenti di una gilda si utilizza icq o magari si utilizza la chat di automap, con il comando .c sarebbe molto più semplice e funzionale.

Io lancio la proposta

Grazie dell'attenzione

uhm? ma intendi la chat?
    guarda che il tasto chat funziona...

Commenta

sicuro ?
      a me non funziona

Commenta

Originally posted by Arcanus
        sicuro ?
        a me non funziona
        ieri l'abbiamo "testata" un po' anche coi giemmi. funzionava bene.. non è che hai una versione del client vecchia?

Commenta

penso che il .c nn lo metteranno mai visto che e' robba di POL se nn sbaglio...

Cmq nn e' una critica ma qua il brutto delle gilde e' proprio questo cioe' che oltre ad icq (che e' abbastanza scomodo visto che ti si apre la finestra davanti allo schermo e quindi devi stare per forza fermo) nn ci sono altri mezzi per parlarsi mentre con il .c quando ti connettevi chiedevi chi c'era e ti regolavi subito e poi potevi chiedere qualsiasi cosa comodamente...

Commenta

Originally posted by Mekrath
            penso che il .c nn lo metteranno mai visto che e' robba di POL se nn sbaglio...

Cmq nn e' una critica ma qua il brutto delle gilde e' proprio questo cioe' che oltre ad icq (che e' abbastanza scomodo visto che ti si apre la finestra davanti allo schermo e quindi devi stare per forza fermo) nn ci sono altri mezzi per parlarsi mentre con il .c quando ti connettevi chiedevi chi c'era e ti regolavi subito e poi potevi chiedere qualsiasi cosa comodamente...

Infatti, senza il .c è più difficile gestire una gilda.

Cmq non si sa mai

Commenta

beh se la chat ti funziona, ti crei una stanza di gilda con la vostra password privata.
              certo, linterfaccia della chat è un po' ingombrante, ma la puoi minimizzare e resizare a piacimento.

Commenta

Come hanno già detto è praticamente full resizeable quindi la metti in un ancolo senza la lista dei presenti, con una solo riga per immettere testo, 4-5 righe per leggere e vedi che non ti ingombra ...

Commenta

Sto operando...
                X