annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reward System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eh già, io aspetto un anno, che sò, il mio bronze robe (per esempio), e poi arriva uno che gioca da 2 gg e lo compra prima di me?
    Almeno fateli con lo stesso timer del premium, cioè deve aspettare lo stesso mio tempo per comprarli....

Commenta

Originally posted by Gio
      Eh già, io aspetto un anno, che sò, il mio bronze robe (per esempio), e poi arriva uno che gioca da 2 gg e lo compra prima di me?
      Almeno fateli con lo stesso timer del premium, cioè deve aspettare lo stesso mio tempo per comprarli....
      scusa, ma cosa c'entra? il premium comprende molte altre cose più utili dei vet rewards.

Alphabit deve valutare se conviene o non conviene, se è giusto o non è giusto farlo.
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Gio
        il premium paga per giocare, "anche"...
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by flux

il premium paga per giocare, "anche"...
          e anche un po' per far giocare
          In ogni caso il counter che trovate nel paperdoll si attiva appunto dall'attivazione del premium mi pare (non ne sono certo)
          Su Drl4th:
          Lelariol (guerriero)
          Su UODreams:
          Tamerlain (mago)
          Su Anarchy Online:
          Lelariol (agent)
          Su SWG:
          Ecik (pistoleer/bountyhunter)
          Su Lineage 2
          Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

l'anche era li "a rappresentanza" del fatto che pagando si cerca d sostenere uodreams, gn...
            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Ci sono due counter, quello che conta la "vecchiaia normale" ovvero i giorni da quando hai attivato l'account e quello che conta la "vecchiaia premium" che conta i giorni premium ...

Commenta

uhmmmm, forse nn mi sono spiegato bene (rileggendo il mio post è probabile), cmq quello che volevo dire è: posso anche essere d'accordo a vendere i singoli rewards (se era questo quello che si intendeva), ma nn mi và che uno appena arrivato lo compri (l'oggetto)e quindi lo indossi prima di me che magari ho il premium da un anno e lo stò aspettando; almeno fate come su osi, che se nn hai l'età per avere lo specifico reward nn lo puoi indossare (almeno cosi cè scritto su stratics), o qualcosa di simile.

Commenta

se sono oggetti unicamente " estetici " sono d'accordo ,

se invece si parla di oggetti tipo armi che potrebbero influire in un pvp sono totalmente contrario
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Sto operando...
                  X