annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Attenzione allo staff] Crash regolare del server

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Attenzione allo staff] Crash regolare del server

    Ciao,
    volevo segnalare un problema del server che ha da quando e' uscita la nuova versione, prima ogni mattina alle 5 c'era il reset, poi e' stato spostato alle 7 di mattina, solamente che ora da quando c'e' la nuova versione alle 5:00 crasha fisso come se resettasse solo che nn manda messaggi, nn credo sia una cosa normale quindi lo segnalo.

    Ciau ^^
    Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

    ICQ:113517108

  • #2
    E invece lo è

    E il riavvio totale della macchine di GamesNet insieme a quello di Uodreams. 5 fisso ogni giorno fa down 4-5 minuti

    Commenta


    • #3
      nn centra la release.

      prima faceva alle 5 il reset di tutte le macchine gamesnet e alle 7 il riavvio della nostra macchina,

      poi è stato spostato il nostro alle 5 in modo da avere un down solo al posto di 2

      Commenta


      • #4
        vabbe' queste cose4 nn le so, ma nn mi sembrava normale due riavvi in due ore, il primo giorno nn c'ho fatto caso, il secondo giorno mi sono stranito, il terzo mi sono rotto
        Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

        ICQ:113517108

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Fine
          E invece lo è

          E il riavvio totale della macchine di GamesNet
          forse ti sbagli..
          solo uodream riavvia da quel che mi hanno detto !

          xo nn lo so con certezza

          chiamate che prendo:
          carpentry= 2 exp
          taming= 3 exp
          bowcraft= 2 exp
          tailor= 6 exp
          alchemy = 5 exp

          Commenta


          • #6
            Allora il problema di connessione che avvia si ha alle 5 è che il firewall che sta tra voi e la macchina alle 5 si riconfigura (bloccando per un periodo le comunicazioni).

            Precedentemente il save era alle 7 e lo abbiamo spostato il riavvio alle 5 di mattina per diminuire questo inconveniente.

            Ora con la release 35 abbiam rimesso il riavvio alle 7 ma visto che il problema persiste mi sa che lo risposteremo per le 5.

            PS: con questo ci tenevo a dirvi che è una situazione conosciuta che stanno provvedendo per vedere varie alternative per risolverla.

            Commenta


            • #7
              Re: [Attenzione allo staff] Crash regolare del server

              Originally posted by Rizla
              Ciao,
              volevo segnalare un problema del server che ha da quando e' uscita la nuova versione, prima ogni mattina alle 5 c'era il reset, poi e' stato spostato alle 7 di mattina, solamente che ora da quando c'e' la nuova versione alle 5:00 crasha fisso come se resettasse solo che nn manda messaggi, nn credo sia una cosa normale quindi lo segnalo.

              Ciau ^^
              c'e sempre stato... almeno gia prima di sta versione

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Caino


                forse ti sbagli..
                solo uodream riavvia da quel che mi hanno detto !

                xo nn lo so con certezza


                asd no il riavvio delle 5 è di Gn , cioè del Firewall di Gn come a detto il ghei di volt, poi c'e il riavvio alle 7 di uod, che era stato messo insieme a quello delle 5 ma con la 35 rimesso alle 7

                Commenta


                • #9
                  Abbiamo riconfigurato il riavvio per le 5 (circa) ... visto che per applicare le modifiche bisogna riavviare il PC domani si riavvia normalmente alle 7 (impostazioni vecchie) e con quel riavvio dopo si riavvierà i giorni successivi alle 5.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X