annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Staff di UoDreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Staff di UoDreams

Salve a tutti.
    Gioco da 2 anni e mezzo su uno shard italiano abbastanza famoso. Ora la voglia di restare lì è decisamente calata.. per vari motivi dovuti soprattutto a comportamenti non proprio corretti (a mio parere) di alcuni admin.

Mi è stato detto che questo server è decisamente buono e da quel che ho letto sul vostro sito si basa sull'emulatore RunUO che per quel che ho visto è decisamente ottimo.

Ora.. immagino che la mia richiesta verrà probabilmente respinta, comunque avrei desiderato provare l'avventura in questo shard con ruolo di Counselor/GM visto che ormai a livello di giocatore... UO mi ha dato già molto.

Non so se lo staff sta cercando collaboratori.. comunque se qualcuno è disponibile a far con me una chiaccherata su icq per sapere qualcosa di me, ne sarei ben lieto.

Grazie.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

hai mai giocato su osi o su uno shard che si basa su runuo cercando di riproporre osi?

Se hai giocato su sphere leggi le parole della mia firma... scritte dal GRANDE
    Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

1) Benvenuto!
      2) Per carità di Dio non NOMINARE lo shard da dove provieni se ne parli male che sennò poi nascono malintesi.
      3) Lo staff, come penso sia giusto chesia, viene "pescato" dalla community che siviene a formare in loco per ovvi motivi, molto molto difficilmente si pesca dall'esterno.

Cmq ti consiglio di giocarlo un pò UODreams, se non arrivi da OSI troverai per certo nuovi stimoli, e poi chissà.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
        1) Benvenuto!
        2) Per carità di Dio non NOMINARE lo shard da dove provieni se ne parli male che sennò poi nascono malintesi.
        3) Lo staff, come penso sia giusto chesia, viene "pescato" dalla community che siviene a formare in loco per ovvi motivi, molto molto difficilmente si pesca dall'esterno.

Cmq ti consiglio di giocarlo un pò UODreams, se non arrivi da OSI troverai per certo nuovi stimoli, e poi chissà.
        scusi capo della baracca mi ha rubato con le sue ultime parole il secondo post che avevo in canna...

Commenta

canna...
          Appunto!

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Appunto!
            Ma LOL

Commenta

immagino quale sia...

Commenta

gioka ci che è mejo
                AngelS

Commenta

Re: Staff di UoDreams

Originally posted by Tsunamin
                  [...]
                  Ora.. immagino che la mia richiesta verrà probabilmente respinta, comunque avrei desiderato provare l'avventura in questo shard con ruolo di Counselor/GM visto che ormai a livello di giocatore... UO mi ha dato già molto.

Non so se lo staff sta cercando collaboratori.. comunque se qualcuno è disponibile a far con me una chiaccherata su icq per sapere qualcosa di me, ne sarei ben lieto.

Grazie.
                  Benvenuto .

Intanto se sei appena venuto su queste lande abituati al modo di giocare qua che è ben diverso dagli altri shard.

A presto.

Commenta

Infatti, sta shard e qualcosa di COMPLETAMENTE diverso da qualsiasi altro server tu abbia mai messo le mani. Fidati

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                    X