annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartella impossibile da cancellare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cartella impossibile da cancellare

Allora ho installato il videogioco Ultima online , sia a me che ai miei amici nn si disinstalla e per disinstallarlo abbiamo sempre cancellato la cartella ma negli ultimi tempi quanto tento di cancellarla mi dice : "Impossibile eliminare Ultima Online":accesso
    negato. Controllare che il disco nn sia pieno o protetto da scrittura ,ma che vuoldire!

Re: Cartella impossibile da cancellare

Originally posted by Saymour
    Allora ho installato il videogioco Ultima online , sia a me che ai miei amici nn si disinstalla e per disinstallarlo abbiamo sempre cancellato la cartella ma negli ultimi tempi quanto tento di cancellarla mi dice : "Impossibile eliminare Ultima Online":accesso
    negato. Controllare che il disco nn sia pieno o protetto da scrittura ,ma che vuoldire!

Riavvia il computer , fai attenzione che nessuna applicazione di ultima sia APERTA , dopo di che NON COLLEGARE INTERNET (non c'è ragione x cui succeda questo ma purtroppo è successo anche a me che da ONLINE non mi cancellasse ultima .. ) e prova a cancellare , dovrebbe funzionare.....

Commenta

La posso mettere anche io l'immagine lincata al sito di UO Dreams con il counter?

Commenta

fai
        format C:
        y

Commenta

Qualsiasi cosa non riesci a canccellare con windows e' per qualche demone che e' rimasto in pending riavvia la macchina se hai possiblita di far partire il dos fallo e cancella il file sotto dos se non ce la quindi una macchina con xp fai partire la console di xp o la modalita provvisoria e rimuovila.

Fai attenzione se non riesci neanche piu' a muovere le icone sul desktop sei infatto dal worm blaster o la sua evoluzione nachi.

Spero sia di aiuto.
          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Muses
            La posso mettere anche io l'immagine lincata al sito di UO Dreams con il counter?
            Volturnooooo la voglio pure ioooooooooo

Originally posted by Gandalf
            altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
            Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

Si che potete , basta fare proprietà sull'immagine e copiare l'url nella firma ...

Commenta

Originally posted by Romus
                Qualsiasi cosa non riesci a canccellare con windows e' per qualche demone che e' rimasto in pending riavvia la macchina se hai possiblita di far partire il dos fallo e cancella il file sotto dos se non ce la quindi una macchina con xp fai partire la console di xp o la modalita provvisoria e rimuovila.

Fai attenzione se non riesci neanche piu' a muovere le icone sul desktop sei infatto dal worm blaster o la sua evoluzione nachi.

Spero sia di aiuto.
                Eci avevo pensato anche io a sta soluzione ma come faccio ad entrare in modalita dos e una volta li che devo scrtivere per cancellare la cartella nn so tipo delete Crogram files\Ultima online ditemi i comnadi plz, ahhh lo voglio anche io il counterrrrrr!!!!!!!!!

Commenta

questo messaggio lo ho scritto solo per vedere per vedere se mi andava il cuonter.

Commenta

Originally posted by Saymour

Eci avevo pensato anche io a sta soluzione ma come faccio ad entrare in modalita dos e una volta li che devo scrtivere per cancellare la cartella nn so tipo delete Crogram files\Ultima online ditemi i comnadi plz, ahhh lo voglio anche io il counterrrrrr!!!!!!!!!
                    RIspondetemi plz plz plz plz plz

Commenta

devi scrive cosi

cd...
                      e vai nel prompt da li cerchi la cartella fai un bel

dir /p

trovi la cartella nel percorso desiderato facendo

cd (nome primo ramo esempio. "cd programmi")

cd (nome secondo ramo esempio "cd ultima")

una volta trovata il nome della cartella senza aprirla con il comando cd esegui questo comando

rm dir (nome cartella) esemprio "rm dir ultima"

se devi rimuove solo i files esegui questo

del (nome cartella) esepio "del ultima" cancella tutti i files dentro la cartella.

questi comandi sono per win2000 se usi il 98 sono identici cambia solo il rm dir se non ero il quale non usa va l'estenzione dir ovvero solo rm (nome cartella)
                      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Ehm splash come puoi vedere non funzica :_(

altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.

Commenta

ti spiace rimpicciolire la sign???
                          Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                          NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

[img ]http://uodreams.gamesnet.it/serverstatuspic.php[/img] SENZA GLI SPAZI
                            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by flux
                              [img ]http://uodreams.gamesnet.it/serverstatuspic.php[/img] SENZA GLI SPAZI
                              Bella X

Commenta

Sto operando...
                              X