annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Injection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Injection

Azz ho fatto tutto infatti funziona apre il client metto nome pg e password vado avanti poi mi si apre la skermata in cui ci sono gli shard attivi va be faccio ancora avanti e mi si blocca si connection ho preso un altro inject ma nn va ilclient funzuiona perchè se lo apro senza injection va e entra in uodreams che devo fare? ciao

Se il client 4.0.0c che usi va senza Injection allora è sbagliato .

Perché significa che è già decrypted mentre per Injection devi usare il client "originale".

Commenta

cavolo e vero adesso me ne sono accorto nn entra perche uodreams usa il client 4.0.0p mentre per injection serve 4.0.0c , allora come faccio a far andare dreams sul client 4.0.0c in sostanza che devo fare per farlo andare?

Commenta

cavolo nn ci capisco piu nulla se uso il client 4.0.0c va cmq dreams entra col pg mentre con injection nn va????? che cosa devo fare????????????????????????????????

Commenta

Uhm no non ci siamo ancora ritenta ... asd

Diciamo che ci sono due client che puoi trovare quelli "originali" di OSI ottenuti facendo l'autopatch e quelli già modificati (decriptati) per giocare sugli shard unofficial [entrambi naturalmente sono per le varie versioni dei client].

Injection usa il primo tipo (quello originale per intenderci) mentre te probabilmente hai preso il secondo (visto che riuscivi a fare login).

Commenta

ascolta io entro in uodreams con l'icona Ultima ONline Dreams che mi ha create con l autoistaller scaricato dal sito di udreams, ci clicco sopra e poi faccio entra su Ultima ONline Drema , io quando injection mi dice che client deve usare quale cavolo gli dico di usare? se nn lo ho quale devo scaricare? io volevo usare quello che usa uodreams ma nn c'è nella directory di uo ,cmq per farti capire meglio se tu nn usi Injetion vai qui

http://uodreams.gamesnet.it/?t=Injec...1a441b3e885ffb

Commenta

Originally posted by Saymour
              cmq per farti capire meglio se tu nn usi Injetion vai qui

http://uodreams.gamesnet.it/?t=Injec...1a441b3e885ffb
              Che mi stai dando del vecchietto obsoleto che non sa neanche usare Injection?

*Io lo uso *

Commenta

Fai un page in game x me e vedrò di esaudire il tuo desiderio .

Commenta

Sto operando...
                X