AIUTOOOOOOO! aiutooooooooooooooooooooooo!!!!
Colgo innanzitutto l'occasione (non certo simpatica) per salutare tutti qui nel forum, visto che è il mio primo post! Onorato di essere tra voi!!!
Ma veniamo al dunque... stamattina all'alba delle 12.30 (hihihi) mi loggo per controllare una cosina nei miei averi, e poi sloggo per pranzare, come al solito! Dopo pranzo ecco che sopraggiunge l'imprevisto: faccio login, scelgo lo shard, il personaggio (che tra l'altro è l'unico che ho), e TAC esce un messaggio che dice
"no characters to login with"
A questo punto resto un po stupito... vabbe riprovo... niente!
...riavvio il pc.... niente!! aaaahhh! la disperazione mi assale!!!
E' a questo punto che decido di postare, sperando nell'aiuto di qualcuno piu esperto di me (cosa per altro non difficile....)!!!
Ringrazio già chi volesse dare una mano ad un povero mago in difficoltà....
The Admirable Thelkor, GrandMaster Mage
Colgo innanzitutto l'occasione (non certo simpatica) per salutare tutti qui nel forum, visto che è il mio primo post! Onorato di essere tra voi!!!
Ma veniamo al dunque... stamattina all'alba delle 12.30 (hihihi) mi loggo per controllare una cosina nei miei averi, e poi sloggo per pranzare, come al solito! Dopo pranzo ecco che sopraggiunge l'imprevisto: faccio login, scelgo lo shard, il personaggio (che tra l'altro è l'unico che ho), e TAC esce un messaggio che dice
"no characters to login with"
A questo punto resto un po stupito... vabbe riprovo... niente!
...riavvio il pc.... niente!! aaaahhh! la disperazione mi assale!!!
E' a questo punto che decido di postare, sperando nell'aiuto di qualcuno piu esperto di me (cosa per altro non difficile....)!!!
Ringrazio già chi volesse dare una mano ad un povero mago in difficoltà....
The Admirable Thelkor, GrandMaster Mage
Commenta