annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Registrare il torneo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Registrare il torneo

Allora premetto che non sono pazzo....

Qualcuno di voi conosce qualche programma che sia in grado di registrare (cioè creare un filmato) ciò che avviene nel desktop?

Mi spiego meglio: stasera c'è la seconda fase + forse la finale del grande torneo e io purtroppo non sono a casa.... però mi sarebbe piaciuto molto poter assistere e studiarmi le tecniche di PvP, quindi mi sono detto, visto che esistono programmi x fare le screen magari possono esitere anche programmi che fanno filmati del pc.... è chiedere troppo??

grazie dell'attenzione....
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Re: [OT]Registrare il torneo

Originally posted by Slashus

Qualcuno di voi conosce qualche programma che sia in grado di registrare (cioè creare un filmato) ciò che avviene nel desktop?

Mi spiego meglio: stasera c'è la seconda fase + forse la finale del grande torneo e io purtroppo non sono a casa.... però mi sarebbe piaciuto molto poter assistere e studiarmi le tecniche di PvP, quindi mi sono detto, visto che esistono programmi x fare le screen magari possono esitere anche programmi che fanno filmati del pc.... è chiedere troppo??

Esistono , Esistono .......
    Sinceramente non sò nè come si usino , nè il nome specifico , ma Sharp l'ultima volta ne fece uno sulla finale del torneo .
    (Cmq le dimensioni sono abbastanza grandi )

Commenta

Re: [OT]Registrare il torneo

io chiesi la stessa cosa a sharp quando fece il filmato del torneo di nujelm
      il prog si chiama snagit
      ma il prob e' che i fps sono molto bassi e il filmato viene scattosissimo...
      a meno che tu non abbia un pc SUPER potente
      Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
      IMHO no , the path towards the worst is neverending.
      Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Re: Re: [OT]Registrare il torneo

Originally posted by Nepheleregetes

io chiesi la stessa cosa a sharp quando fece il filmato del torneo di nujelm
        il prog si chiama snagit
        ma il prob e' che i fps sono molto bassi e il filmato viene scattosissimo...
        a meno che tu non abbia un pc SUPER potente

Quello si Sharp uscì benissimo , e sinceramente non penso abbia un super pc ....

Commenta

si, l'ho trovato
          il progr è giusto, sto scaricando lo shareware... appena l'ho testato vi dico come funzia da me[non ho assolutamente un super computer] e soprattutto quanto sono grandi i filez.... no perchè se mi occupa 1giga al minuto e lo devo lasciare acceso 2 ore minimo il mio pc mi va in sciopero!

X il momento grazie mille!
          Per l'Amore
          Per l'Onore
          Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

Re: Re: Re: [OT]Registrare il torneo

Originally posted by Splash

Quello si Sharp uscì benissimo , e sinceramente non penso abbia un super pc ....
            benissimo??
            io l'ho scaricato tutto e si vedeva scattosissimo....
            Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Re: Re: Re: Re: [OT]Registrare il torneo

Originally posted by Nepheleregetes

benissimo??
              io l'ho scaricato tutto e si vedeva scattosissimo....
              sul tuo pc scatta pure snake.

no, non solid snake, snake del nokia...
              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: [OT]Registrare il torneo

Originally posted by Sephiroth

sul tuo pc scatta pure snake.

no, non solid snake, snake del nokia...
                snake non saprei ma pong mi va un po' scattoso... eppure ho scricato le ultime direct x
                vabbe' cmq sto fatto dei filmati scattosi sara' un prob mio..che vi devo dire...

Commenta

Ok..... ho capito che non fa x il mio pc!

Il progr funziona alla perfezione (ho usato CamStudio) è ottimo, mi registra anche direttamente in DivX o Xvid, l'unico problema è che quando entra in registrazione occupa troppa memoria quindi ogni cosa che faccio mi va a scatti, soprattutto Ultima.... e ovviamente la registra a scatti cmq se non fosse x quello il video viene fuori splendido, sono circa 9/10 mega al minuto......non è poi malaccio (3 ore circa di torneo=2giga scarsi)

Ad ogni modo non credo di farcela a registrare, mi va tutto a scatti quando premo rec, non si capirebbe nulla (senza contare poi il lag del torneo....)!

Se qualcuno è attrezzato meglio di me e ha intenzione di registrare il torneo mi farebbe un favore immenso se dopo volesse mandarmi il filez....... magari non di 2 giga
                  Per l'Amore
                  Per l'Onore
                  Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

ci posti le specifiche del tuo pc, giusto per regolarci?

Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                      ci posti le specifiche del tuo pc, giusto per regolarci?
                      Certo!

Amd k7 Athlon 500
                      128Mb di RAM
                      16Giga di HD
                      non è un granchè...

ad ogni modo ho trovato un compromesso decente:
                      637Kb al minuto, codifica sempre in DivX, finestra solo di 320x240... il video va ancora leggermente a scatti, ma mi sembra accettabile, e soprattutto la definizione è ottima!

Se volete vedere come viene ho uppato un avi di prova QUI

ditemi se funziona il link, che se no ve ne do un altro
                      Per l'Amore
                      Per l'Onore
                      Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

Certo!

Amd k7 Athlon 500
                        128Mb di RAM
                        16Giga di HD
                        non è un granchè...

ad ogni modo ho trovato un compromesso decente:
                        637Kb al minuto, codifica sempre in DivX, finestra solo di 320x240... il video va ancora leggermente a scatti, ma mi sembra accettabile, e soprattutto la definizione è ottima!

Se volete vedere come viene ho uppato un avi di prova QUI

ditemi se funziona il link, che se no ve ne do un altro
                        già, probabilmente il processore lento e la poca memoria ti fregano.
                        L'url non mi funge, è da un po che supereva mi fa degli scherzacci...

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]

Commenta

Con un buon 512 di ram si viaggia abb bene.....direi

cmq il problema e' che la compressione dei frame avviene in tempo reale e quindi se si settano tipo 20 frame x secondo oltre a alla cattura c'e anche il lavoro x la compressione e un pc datato muore sicuro....

Dovrei bissare il filmato ora vediamo...

cmq snag it non e' l'unico prog che fa roba simile ce ne sono di migliori e di peggiori... questo e' abb semplice e intuitivo

dimenticavo il codec divx richiesto x creare filmati (Versione Prof) e' diverso da quello usato x la sola riproduzione (versione normale)

Commenta

Sto operando...
                          X