annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a Tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao a Tutti

Volevo salutare tutti ora che ho un attimo di tempo (cioè che sono a scuola)...

... sono Nokao, ho giocato 2 anni su EL e 1 su Impero, entrambi shard di GR.

Sono qui con alcuni amici ed ho conosciuto questo server 2 settimane fa, fin'ora ho giocato 1 pomeriggio (in attesa che l'ADSL mi arrivi e doveva arrivare ieri) e sono Necro-Mage.

Anzi ci tengo a precisare che in questo pomeriggio sono arrivato a 70 di Mage, 100 di Meditation e Spirit Speak, e così per tante altre. Ci metterò altri 2 giorni a diventare GM nelle skill di cui ho bisogno.

Ho visto il post sul 2D-3D ed io uso il 3D... volevo sapere se ci sono più abiti e configurazioni (puramente grafiche) nel 3D rispetto al 2D. In pratica chi mi vede nel 2D mi vede necessariamente diverso oppure è soltanto occasionale?
    Si può fare una percentuale di utilizzo dei client tanto per vedere cosa va per la maggiore?
    (Posso hostare un link dove potete scaricare il 3D? )

Questo shard è ottimo dal punto di vista grafico e di script... ma ho l'impressione che la difficoltà sia settata davvero troppo bassa...

Le skill salgono troppo velocemente (e le stats TROPPO lentamente)... fare soldi è troppo facile e tutti quelli che ho visto sono GM All...

A parte questo per un server che ha 3 mesi mi sembra che siano stati raggiunti ottimissimi risultati.

Vorrei solo sperare che la velocità con cui i PG smettono di progredire (quindi diventano "GMALL") non rovini la longevità del server...
    Cioè io che sono nuovo ed ho già quasi tutto quello che mi serve (o cel'avrò in 2 giorni) già non penso che giocherò qui oltre 3 mesi...

In poche parole ho l'impressione che i giocatori "nuovi" (per non dire lamer) si lamentino in massa sul forum dicendo che è troppo difficile...
    ... e magari i GM gli danno retta.

Se l'opinione di un nuovo conta, beh, rendete le skill più difficili da fare!!!

Ah un'altra cosa... il vortex è troppo potente e dopo 1 giorno di gioco si può già fare metà di ogni dungeon da soli.
    Non capisco perchè vortex e bladespirit non colpiscano i pg è assurdo.
    Il vortex ha troppa destrezza e quindi colpisce troppo velocemente, sempre, ed è difficilissimo da colpire. ( ve lo dice un MAGO eh... non datemi dell'opportunista )

Ripeto, tutto troppo facile per uno shard da 200 giocatori.

Ci vediamo in game
    Ultima modifica di Nokao; 25-09-2003, 14:09.
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

Noto che sei arrivato ieri , e volevo farti capire un paio di cose

Le skills sono settate con rialzo facile ( NON IN TUTTE ) semplicemente perchè bisogna finire di lavorarci sopra , quando si sapranno i rialzi delle skills come funzionano su OSI , verranno implementati anche qua , stai tranquillo che queste skills così veloci non sono x accontentare i pg che si lamentano sul forum ( anzi... ) , ma per una mancata implementazione , della quale (se non erro) ancora mancano i dati giusti .

Riguardo il vortex .....
    E' uguale ad OSI , non funziona come dici te , e soprattutto i soldi facili sono così ( sempre che lo siano ) anche su OSI , se non di + ... (tanto che su OSI se fai una paronamica a britain sta tutto su vari milioni .... )
    Ed il vortex rispecchia perfettamente quello che è su OSI .

Detto questo , CIAO e benvenuto

Commenta

LOL questo è un clone di OSI...le skill salgono velocemente perchè il suo scopo è quello di far divertire la gente(e la gente no si diverte a macrare) e cmq anche se porti tutto a 100 sta sicuro che non basterà ad essere un bravo gioctore..."la potenza è nulla senza controllo"
      Se tu andassi su felucca vedresti che i vortex e i blade attaccano anche altri pg...porta tutto a 100 e cominiia a fa champion se puoi powerare il tuo pg come si deve...ma okkio ai pk...

Le difficoltà non sono roppo basse...se tu vai dai lizardman certo che troverai facile ucciderle...ma vai dagli ancient wyrm o mostri cazzuti che ti danno rba cazzuta e vedrai...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

E il divertimento non sta solo nella fase "macraggio".

Commenta

e lo stress ke eviti kon il macraggio delle skill.....ce lhai a far salire le stat[2 palle ]

Commenta

Nokao... Meravigliao.. che meraviglia sto Nokao Meravigliao...

qualche differenza tra 2d e 3d ci sta ad esempio la dragon armor che in 2d è assolutamente anonima o il gilded dress che misteriosamente diventa fancy dress
            LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
            -

Commenta

Approfitto per Uppare....

... a quelli che hanno risposto che macrare non è divertente dico:

1) Non necessariamente bisogna voler avere il pg con le skill a 100, se si fa gdr vero si gioca e quando salgono salgono.

2) Il macraggio ed il lameraggio erano stati risolti con una bella cosa:

IL ROT!

Il Rot (Raise on Time) rende macrare inutile in quanto la skill sale a tempo dopo essere stata attivata, il tempo varia dai pochi secondi all'inizio ai molti minuti a metà ed alle mezzore verso la fine....
              .... in questo modo nessuno macra, tutti giocano

Spero verrà un giorno implementata anche qui magari per le skill NON di lavoro...

... inoltre sul server in cui stavo col ***** che ti salivano le combact menando un pg.... tantomeno fino a 100.

Da 50 a 70... lizard.... da 70 a 80.... orchi... e via così fino ai più potenti mostri per arrivare al 100.

Realismo rulez

Ciao a tutti!
              Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
              La prima e l'ultima.

Commenta

realismo di andare a sparrare con uno shadow whyrm?

Originally posted by Kxyans
                P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Ma che ci sei o ci fai?

Realismo di andare a menare uno Shadow Wyrm quando hai 90 perchè non diventerai mai GM menando lucertoline domestiche.
                  La prima e l'ultima.

Commenta

Si ma nn è uno shard full gdr quindi nn servono a niente le cose che tu dici. Chi si vuole divertire avendo un power pg se lo macra quando vuole.
                    ALIN DURENOR [Tenente DA]
                    VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                    173918683

Commenta

ciao

Commenta

kosi in 3-4 gg al max uno ha un pg ke rulla e puo' divertirsi senza rompersi tanto le palle a cercare cu cosa far salire questa e quella skilll..............
                        macro rulez.......

Commenta

Sto operando...
                        X