annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo Even.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    allora parto dal presupposto che lui non legge mai il forum...e' un mio amico real e mi ha detto che marty si e' sbagliato perke' non e' lui che aveva l'altro pg;al tizio che ha inculato i soldi gli dico solo che e' un programma legale quale injection che prende il loot dal cadavere(qualesso sia) appena ci doppioclicchi sopra.Indi prima di sparare stronzate come sei un ladro in real,rubbone,lamer,se ti bekko ti spezzo,fifone,cacone ecc...accertatevi di quello che dite e non rosicate se lui doppiocliccandoci sopra prende il loot perke' e' una cosa normalissima.
    A marty dico che veramente ha una solo pg Even(anche perke' e' da poko su uod).
    Spero avrete capito poi di preciso quello che e' successo non lo so ma siccome lui non legge mai il forum mi da' fastidio sentire ste vaccate.Buon divertimento con il fantastico mondo di uod.

    Commenta


    • #17
      io con inj clicco una sola volta sul corpose...
      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

      Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


      Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

      Commenta


      • #18
        una o due volte e' questo il modo con cui si lota lo fate anche voi quindi perke' gli date del ladro?(lo usa anche flux inj e anche lui lota con u clik ma non gli dite nulla)

        Commenta


        • #19
          bah io nn loto mai i cadaveri altrui... se combatto in gruppo mi aspetto che mi diano qualcosa per aver collaborato... Nn faccio il parassita...

          Ma forse nn è questo il punto...
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

          Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


          Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

          Commenta


          • #20
            MADDAI!

            Haaaaaaaaaaaaahahahahhahahahahahahhahahahahaahahah ahahahahahah.

            Ho un nuovo MITO.

            Il mito precedente era:

            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=111482

            Commenta


            • #21
              AHAHAHAHhahahaahahAHhahahuahhahaha ODDIO MUOIOOOOOOO


              "SI NUN ERA 'NA SCUREGGIA ALLORA STA A COMINCIÀ KEN ER GUERIERO: Si è udito un fragore talmente assordante che, se non è un prodotto del tuo intestino, allora è il boato della conflagrazione atomica con cui inizia la sigla del cartoon televisivo "Ken il guerriero"

              MA A TE T'HA BATTEZZATO L'ESORCISTA?: Sei un tipo eccessivamente vivace, un peperino riferita anche a chi non ha un aspetto proprio gradevole

              È ROBBA CHE L'EREDI TUA, QUANNO SARAI MORTO, PE' PARLÀ CO' TE NUN SE RIVORGERANNO A 'NA MEDIUM MA A 'NA EXTRA LARGE: Espressione tesa a indicare un lieve sovrappeso

              C'HAI 'NA CAPOCCIA TARMENTE GROSSA CHE SI TE VEDE MAZZINGA CE 'NFILA DENTRO L'ASTRONAVE: Le dimensioni della tua scatola cranica sono fuori dal comune: la cubatura utile è talmente ampia da consentirne l'uso come rimessaggio per l'astronave di Mazinga (noto robot dei cartoni animati)

              I GUSTI SO' GUSTI, COME DICEVA 'R GATTO CHE SE LECCAVA 'R CULO: Rispetto la tua scelta sebbene mi appaia quanto meno fuori luogo

              ...

              "

              e mi fermo qui che tanto avete il link


              Sto cappottandomiiiiiiiiiiiiiiiii *smack grazie alphabit, mi ci voleva*

              Commenta


              • #22
                ù
                Ultima modifica di Martyno; 26-09-2003, 10:23.

                Commenta


                • #23
                  a
                  Ultima modifica di Maldarelli; 26-09-2003, 11:03.
                  Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

                  ICQ:113517108

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X