annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerriero Vs Paladino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guerriero Vs Paladino

    Cosa è meglio tra un paladino e un warrior? cioè, quale dei due è + forte?

    PS. la skill focus serve a questi 2 pg?
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

    Slashus - l'Eremita


  • #2
    Focus serve a entrambi, serve a far salire stamina velocemente e a recuperare un po' di mana per i colpi speciali.

    Guerriero e Paladino non vuol dire niente, sono tutte le altre skills che metti a fare il pg, se posti due profili posso dirti quale e' il miglire secondo me.

    Il mio war paladino ha cambiato skills 3 volte e di conseguenza utilita' e forza.

    Devi imparare a conoscere bene il funzionamento di tutte le skills e scegliere quelle che piu' aiutano il tuo modo di giocare.

    Commenta


    • #3
      ok allora...

      la mia idea di Paladino
      Anatomy 100
      Focus 100
      Chivalry 100
      swords 100
      tactics 100
      res spell 100

      la mia idea di war
      anatomy 100
      focus 100
      swords o altro(ma è solo un dettaglio) 100
      tactics 100
      resspell 100
      Heal 100
      come ultima skill ci sto ancora pensando, forse spirit speak 100

      che ne pensi? consigli?
      Per l'Amore
      Per l'Onore
      Per l'Umanità

      Slashus - l'Eremita

      Commenta


      • #4
        Dei template che non hanno una sola skill oltre i 100 ?
        Forse dovresti riconsiderarli un pochino.
        Ad ogni modo , è mia personale convizione che con la combo Consecrate Weapon + Enemy of One + Colpo Speciale (crushing o concussion blow) portata con una Slayer Weapon il paladino sia sicuramente una bestia in PvM.
        Il fatto che l'uno batta l'altro penso dipenda di più dallo stile di gioco che altro.

        IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Vurdalak Farkas
          Dei template che non hanno una sola skill oltre i 100 ?
          Forse dovresti riconsiderarli un pochino.
          Vengo da uno shard in cui il max era sempre 100, non ci sono ancora abituato al 120...... qui finora tutti i pg che ho fatto hanno 7 skill a 100...

          è molto vantaggioso il 120? e in questo caso come setteresti le skill?
          Per l'Amore
          Per l'Onore
          Per l'Umanità

          Slashus - l'Eremita

          Commenta


          • #6
            Il paladino non credo sia uyna bestia pe ril pvm, il miglior pg da pvm e' il Tamer/bardo/mago questo si che rulla.

            Il mio war e' settato:

            120 sword
            120 anatomy
            120 tactics
            110 ress spell
            100 focus
            100 healing
            30 magery

            e rulla bene, i maghi mi fanno poco usando ottime studded e con il magic reflection, il paladino mi fa poco, l'unico pg che mi da fastidio e' il mago/necro o il fencer/poisoner
            Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

            AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

            icq:106303187

            Commenta

            Sto operando...
            X