annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UP per uodream!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UP per uodream!!!!

Dopo aver letto quello che e stato scritto da altri, nn posso che essere daccordo, ninte post flammosi quindi. Pero ho voluto cominciare sto post semplicemente per fare il contrario, cioe per "esclamare" ancora di + la grandezza di questo shard! Inutile dire che quelli della origin dovrebbero relcutare l'intero staff per i server OSI . Questo server in un tempo veramente corto e riuscito a imporsi su quasi tutti gli altri shard, diventanto uno dei + belli, stabili e giocati server. La gente accorre ogni giorno, e i cambiamenti si vedono quasi ogni giorno, quasi palpabili, segno di uno staff che ha le p...e cosi grosse che modificano la traiettoria terrestre -_- . Nn lagga, si puo decidere di giocare con la grafica che si vuole, si hanno gli stessi dati di osi, si possono trovare gente in quasi tutte le città e la partecipazione e veramente ampia, questo e uno dei migliori (anche se secondo me il migliore di tutti) shard italiani, e nn ci piove, e sinceramente per parere personale scalera la vetta in meno di 1-2 mesi... questo perche la gente fa il suo lavoro (gioca bene e posta altrettanto bene) i moderatori pure, anche lo staff. Ed anche per questo che l'efficienza di questa shard e veramente "svizzera"!
    Poi il fatto che poggia su un motore decisamente lolloso e su un pc ruleggiatore nn fa che far bene all'anima (asd). he dire, UOD regna, rulla, e governa. ASD.

P.S.
    Un piccolo sfogo ci voleva

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Re: UP per uodream!!!!

Originally posted by Nerzul Toras
    he dire, UOD regna, rulla, e governa. ASD.
    Io saprei anche cosa dire .

VOGLIAMO FARE O NO NUOVO RECORD OGGI

Commenta

oh!yeah! baby

Commenta

Re: Re: UP per uodream!!!!

Originally posted by Volturno

Io saprei anche cosa dire .

VOGLIAMO FARE O NO NUOVO RECORD OGGI

259 se non sbaglio......

Commenta

263, ti correggo

Commenta

Per oggi mi bastano 263 ... domani quanti ne famo?

Commenta

chiamo parenti e arriviamo a 300 va
              -_-'

Commenta

Originally posted by Kithiara
                chiamo parenti e arriviamo a 300 va
                -_-'
                E ancora non li hai chiamati?

... ma che gente ...

Commenta

io sono arrivato ora ora...
                  fresco fresco...
                  ringraziate bacco

Commenta

Originally posted by Shiny
                    io sono arrivato ora ora...
                    fresco fresco...
                    ringraziate bacco
                    ohh..... il moderatore x eccellenza di Agorà

:respect:
                    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

complimentoni davvero, son loggato da 10 minuti (FINALMENTE!!!!!) e son rimasto davvero colpito da quel che ho visto. certo che questo emulatore fa veramente faville! spero di esplorare al piu presto la shard e rendermi conto del mazzo che si è fatto lo staff. CIAOOOO
                      Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                      NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Originally posted by Eagle
                        complimentoni davvero, son loggato da 10 minuti (FINALMENTE!!!!!) e son rimasto davvero colpito da quel che ho visto. certo che questo emulatore fa veramente faville! spero di esplorare al piu presto la shard e rendermi conto del mazzo che si è fatto lo staff. CIAOOOO
                        Benvenuto .

(così almeno facciamo 264 ... LOL)

PS: un consiglio metti un invio dopo l'immagine così mette la firma elettronica a capo e non allarga il post.

Commenta

confermo
                          io arrivo da drl che non si mette in competizione con uo dream (sono due concezzioni diverse) e devo dire che per me esistono solo uo dreams e DRL siete i migliori ....
                          continuate così e la mia vita sociale andrà a puttane...

grazie ancora per quello che fate

ora tutti dentro a fare un altro record
                          Dylan The Dragon Magus veste nera
                          Reinlad Ghouserd gnomo del monte non importa

Commenta

Originally posted by Dylan The Dragon
                            ... e devo dire che per me esistono solo uo dreams e DRL siete i migliori ....
                            continuate così e la mia vita sociale andrà a puttane...
                            troppo lolloso
                            Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

Commenta

Dei progetti amatoriali italiani che ho visto in tutta la mia vita questo e il + grosso e migliore nn vedo l'ora di fare parte della shard + popolata di italia

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                              X