annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WAZZ!! Mantenimento dei vendor....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• WAZZ!! Mantenimento dei vendor....

Dal post sulla nuova release RunUO beta 35 leggo:

I vendor privati dovrebbero ora morire se non pagati

Okkey va bene... ma per pagarsi la marchetta sti' benedetti vendor i soldi li pigliano dal Gold held in my account e, una volta finiti usano i soldi sotto la voce God held for you vero?

La risposta a questa domanda mi potra' chiarire la ragione della sparizione dei vendor dal mio mercato....

Grazie per l'aiuto!

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Si si quando si finiscono i loro soldi si sucano i tuoi guadagni.

Ciao ciao.

Commenta

wazz

Grazie Elsa.... bene..... ma allura quale misterioso male avra' fatto sparire i vendor dal mercato?!

Mistero Misterioso....

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Gli alieni......

No sul serio, anche io vorrei capire bene, dato che sono in procinto di metter su casa & vendor....

Commenta

il mio vendor è uno dei pochi sopravvissuti alla catastrofe

Può darsi che in tempi passati, i vendor spariti, siano rimasti senza soldi,anche x pochissimo tempo, ed ora che è stata implementata la funzione del suicidio, si sono ricordati di quando non hanno preso la paga e hanno fatto BANZAIIII.

Ma questo problema è circoscritto soo al mercato oppure anche in giro x il mondo?

Commenta

Da sito:
            Il conto personale di un vendor è utilizzato dal vendor quando esso riscuote la sua paga base quotidiana
            Questo significa che se il conto personale di un vendor va a zero, il vendor muore, perché non può riscuotere la sua paga base quotidiana (anche se il resto dei soldi, dovuti alla merce contenuta, può essere preso dall'altro conto).

Eventuali vendor lasciati senza soldi prima dell'aggiornamento, sono quindi morti automaticamente dopo poco tempo (al termine del giorno lavorativo)...

Commenta

Originally posted by Thanatos
              Da sito:
              Questo significa che se il conto personale di un vendor va a zero, il vendor muore, perché non può riscuotere la sua paga base quotidiana (anche se il resto dei soldi, dovuti alla merce contenuta, può essere preso dall'altro conto).

Eventuali vendor lasciati senza soldi prima dell'aggiornamento, sono quindi morti automaticamente dopo poco tempo (al termine del giorno lavorativo)...
              e notare che i giorni di cui parla il menu del vendor non sono giorni reali, ma di gioco

Commenta

io mi sono ritrovato ubriaco solo xchè mesi fa ho bevuto un po di vino

Commenta

Per curiositò un giorno di gioco a quanto tempo reale corrisponde?
                  Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Edelial
                    Per curiositò un giorno di gioco a quanto tempo reale corrisponde?
                    credo 1/7

[edit]
                    mi correggo 1/12
                    Ultima modifica di Brunildo; 25-09-2003, 01:17.
                    LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
                    -

Commenta

scsuate ma se io metto un vendor senza oggetti, questo non richiederà mai una paga giusto?
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
                        scsuate ma se io metto un vendor senza oggetti, questo non richiederà mai una paga giusto?
                        no, c'è una paga base che poi aumenta a seconda del valore degli oggetti.

sul sito è spiegata ma non ho voglia di andare a ripescarla
                        -

Commenta

costoso fare il mercante rionale e? hehe....

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

ghgh

Originally posted by Nerzul Toras
                            costoso fare il mercante rionale e? hehe....
                            Costoso ma molto redditizzio se piazzato nel posto giusto.

Commenta

Re: ghgh

Originally posted by Julius Heide

Costoso ma molto redditizzio se piazzato nel posto giusto.

ciusto, mi da che mi faccio sentire anch'io prima o poi ^^ il sud Minoc paga poco
                              -

Commenta

Sto operando...
                              X