annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[X STAFF] Possibile mancanza Juka Bow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [X STAFF] Possibile mancanza Juka Bow

Sono riuscito ad impossessarmi di un juka bow "Reptilian Death". L'ho provato su drakes, draghi e lizardmen e ho riscontrato l'effettivo aumento del danno. Tuttavia, su un serpentine dragon il danno pare essere quello di un bow normale. Controllando su Stratics, ho visto che il serpentine dovrebbe essere tra le creature incluse per l'aumento di danno.

Potreste per favore dargli un'occhiata?

Grazie

P.S. Ho provato su di esso anche un Dragon Slayer (sempre juka bow), ottenendo gli stessi risultati del Reptilian Death.

Re: [X STAFF] Possibile mancanza Juka Bow

Originally posted by Abigail
    Sono riuscito ad impossessarmi di un juka bow "Reptilian Death". L'ho provato su drakes, draghi e lizardmen e ho riscontrato l'effettivo aumento del danno. Tuttavia, su un serpentine dragon il danno pare essere quello di un bow normale. Controllando su Stratics, ho visto che il serpentine dovrebbe essere tra le creature incluse per l'aumento di danno.

Grazie

P.S. Ho provato su di esso anche un Dragon Slayer (sempre juka bow), ottenendo gli stessi risultati del Reptilian Death.
    ma dove lo trovi il juka bow? Io ho ammazzato un tot di Juka Lord, ma mi danno solo bow semplici....
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

quei bow semplici li porti ad un gm bowyer (a me per esempio) che dietro modesto compenso te li trasforma in juka bow
      On ***** Shard
      Razor of Yew Magister ArK
      On DRL 4th Age
      ¥ Falin M'or ¥
      § Heilon M'or §
      On UODreams.... altra gente ^^

Commenta

Devi prendere il bow che lascia il juka lord, e darlo a un gm bowyer. Doppiocliccando su di esso e poi targettando una normale gear (craftabile col tinker, se non erro), verrà creato uno slayer bow le cui caratteristiche saranno (credo) casuali...

Commenta

Devi prendere il bow che lascia il juka lord, e darlo a un gm bowyer. Doppiocliccando su di esso e poi targettando una normale gear (craftabile col tinker, se non erro), verrà creato uno slayer bow le cui caratteristiche saranno (credo) casuali...
          Capito.... un ultima cosa: cos'è una gear??
          Per l'Amore
          Per l'Onore
          Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

ingranaggio
            On ***** Shard
            Razor of Yew Magister ArK
            On DRL 4th Age
            ¥ Falin M'or ¥
            § Heilon M'or §
            On UODreams.... altra gente ^^

Commenta

anche una alabarda che ho io dragon slayer non va sui serpentine ne sui whyrm

Originally posted by Kxyans
              P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Re: Re: [X STAFF] Possibile mancanza Juka Bow

Originally posted by Slashus

ma dove lo trovi il juka bow? Io ho ammazzato un tot di Juka Lord, ma mi danno solo bow semplici....
                tu portali a me ghghgh

Saramir [Ark], Magister Araldo, on Ven. Shard
                Saramir, Anziano Saggio Akrunes, on Atl. Mud

Commenta

il gear si può anche acquistare dai vendor tinker
                  mentre per quanto riguarda le caratteristiche la creazione è casuale

Saramir [Ark], Magister Araldo, on Ven. Shard
                  Saramir, Anziano Saggio Akrunes, on Atl. Mud

Commenta

Re: [X STAFF] Possibile mancanza Juka Bow

Grazie

Dove si trovano i Juka lord ?

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

UP

Commenta

Sto operando...
                      X