annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggino 2D o 3D ??? pregi e difetti riscontrati dai player...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spiega perché sarebbe una *****, così non andiamo da nessuna parte =)

Commenta

si la grafica del 3d di age of shadow fa veramente schifo, pero' quella di uo third dawn e' completamente diversa, e' mooooooooolto meglio :ASD:

Ah, non centra un cazz, pero' le musiche di Age of Shadow sono veramente belle

Commenta

io uso la grafica 3d di solito con il paladino e la 2d con il fabbro... preferiscono sicuramente la 3d però
        Dylan The Dragon Magus veste nera
        Reinlad Ghouserd gnomo del monte non importa

Commenta

io personalmente preferisco la 2d, nonostante la 3d abbiamo molte cosette utili in + nn riesco proprio a vedere UO con sfondo 2d e animazioni in 3d, stonano troppo le animazioni con il resto.. poi i personaggi so proprio brutti in 3d
          Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone

Commenta

io preferisco la 3d, per menù, gump migliorati ecc
            peccato che mi scatti troppo e son constretto ad usare ancora la vetusta versione bidimensionale

Commenta

Io uso e usero sempre la 3d, purtroppo l'unica pecca della 3d sono i pesronaggi che incredibilmente li hanno peggiorati dal passaggio della versione precedenta a quella nuova (ma come e possibile poi!) cmq anchio volevo provare a mischiare le due versioni ma son troppo pigro asdasdadads... cmq 3d rulez -_-

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
              X