annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggino 2D o 3D ??? pregi e difetti riscontrati dai player...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggino 2D o 3D ??? pregi e difetti riscontrati dai player...

Apro questa discussione perchè penso interessi a molti soprattutto ai niubbi... Questo è uno dei pochi shard in cui si può giocare bene con la versione 3d... Mi piacerebbe che ognuno scrivesse cosa usa e che elencasse i pregi e difetti e le semplici differenze che ha riscontrato passando da una versione all'altra e viceversa... così per aiutare tutti gli indecisi a capire se cambia veramente qualcosa, se le differenze sono solo grafiche o anche di lag, velocità, funzionalità, compatibilità con i mille programmini di supporto vari ecc ecc....

Io uso la 2d perchè dove ho giocato da 3 anni a questa parte non ho mai avuto la possibilità di usare la 3d e quindi mi sono abituato così e temevo che cambiando non mi sarei sentito a mio agio oltre al fatto che inizialemente mi si diceva che autopilot, injection e tutti i vari programmini che mi interessavano non potevano essere usati o creavano porb con la 3d... ora sarei però curioso di porvarla... voi che ne dite?
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

io uso il 3d
    ogni tanto scatta ma i vantaggi rispetto al 2d sono notevoli
    vedi TUTTE le grafiche di TUTTI i mostri e oggetti
    i nuovi gump dei containers sono migliorati tantissimo
    lo schermo e' zoomabile a piacimento (una manna x chi usa la 1600x1200 come me)
    boh.. e' piu' bello
    l'unico programmino esterno che funziona e' razor
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes

l'unico programmino esterno che funziona e' razor
      se ti può interessare esiste anche un comodo clone di uoLoop per il 3d.

Commenta

io uso la 2d per abitudine....
        ho provato la 3d è mi dava l'impressione di essere più lento nei movimenti (a prove effettuate la velocità è uguale tra 2d e 3d).

Ciao

Commenta

Originally posted by Cmaj7

se ti può interessare esiste anche un comodo clone di uoLoop per il 3d.
          si mi interessa dimmi
          Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes

si mi interessa dimmi
            addami in icq che appena torno a casa dal lavoro vedo di passartelo... non mi ricordo il link da cui l'ho preso

Commenta

non mi ricordo il link da cui l'ho preso

anzi, l'ho ritrovato...è pure una versione aggiornata :http://j00.g0t0wn3d.com/files/UOLoop3D.zip

Commenta

io le uso tutte e 2.. me le alterno.. cmq con la 3d rarissimamente(si dice?? -_-) noto qulke rallentamente ,anche se minimo...

Commenta

anzi, l'ho ritrovato...è pure una versione aggiornata :http://j00.g0t0wn3d.com/files/UOLoop3D.zip
                  non scarica

io uso questo cmq
                  http://brunildo.gamersrevolt.it/keystroker.exe
                  LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
                  -

Commenta

io il 2D lo trovo molto più pulito, preciso e veloce.
                    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]
                    Ryo Saeba - non gildato...
                    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

grazie

Commenta

Mha secondo me:
                        2D ha come pregio la grafica cmq molto piu armoniosa coi fondali e in fondo piu carina pero scatta (perche e proprio il gioco che e scattoso coi movimenti..bleah.. pare il commodore..) e l'interfaccia e odiosamente ostica... il 3D nn e poi maluccio (tranne i personaggi che ce davvero da vomitare -_-) ma quello che + conta e la funzionalita della grafica! Bag che si allargano, opzioni piu utili e "concrete" grafica molto piu pulita, insomma secondo me migliore di gran lunga il 3D, pero il fascino del 2D...

P.S.
                        Inutile che postate il contrario voi fan della versione 2D perche ormai ci giocate da cosi tanto tempo che nemmeno le vedete le cose che ho detto datemi retta che io le ho provate tutte e due asd...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Io userei volentieri la 3d, ma è buggosa. Prima dell'ultimo aggiornamento mi dava uno strano problema, ovvero tutto lo sfondo diventava nero notte dopo qualche tempo, ed era tutto flippato. Ora con l'upgrade non capita, ma come mi metto a correre capita che il pg rimanga fermo e muova le gambe sul posto come un idiota, e cammina veramente solo se mollo il mouse e riclicco. Una cosa ODIOSISSIMA, pare un deficente dei cartoni animati, per questo mio malgrado uso la 2d.

Commenta

Non ho potuto fare a meno di interessarmi a questa discussione che mi rende partecipe in prima persona

Io ho un problema: ho sempre usato il 3d da quando sono su UoD, per la precisione usavo Uo third dawn, pero' da quando ho scaricato Age of Shadows, mi sono reso conto che il 3d di quest'ultimo e', purtroppo, una M E R D A , per questo motivo vorrei trovare il modo di ripristinare i vecchi Models di Third dawn su Age of shadows

Suggerimenti, commenti ecc sono ben accetti, pure gli insulti...

Commenta

tra tanti bug e stupidate...la cosa che non mi fà usare il 3d è la grafica dei personaggi davvero orrenda.

Commenta

Sto operando...
                              X