Apro questa discussione perchè penso interessi a molti soprattutto ai niubbi... Questo è uno dei pochi shard in cui si può giocare bene con la versione 3d... Mi piacerebbe che ognuno scrivesse cosa usa e che elencasse i pregi e difetti e le semplici differenze che ha riscontrato passando da una versione all'altra e viceversa... così per aiutare tutti gli indecisi a capire se cambia veramente qualcosa, se le differenze sono solo grafiche o anche di lag, velocità, funzionalità, compatibilità con i mille programmini di supporto vari ecc ecc....
Io uso la 2d perchè dove ho giocato da 3 anni a questa parte non ho mai avuto la possibilità di usare la 3d e quindi mi sono abituato così e temevo che cambiando non mi sarei sentito a mio agio oltre al fatto che inizialemente mi si diceva che autopilot, injection e tutti i vari programmini che mi interessavano non potevano essere usati o creavano porb con la 3d... ora sarei però curioso di porvarla... voi che ne dite?
Io uso la 2d perchè dove ho giocato da 3 anni a questa parte non ho mai avuto la possibilità di usare la 3d e quindi mi sono abituato così e temevo che cambiando non mi sarei sentito a mio agio oltre al fatto che inizialemente mi si diceva che autopilot, injection e tutti i vari programmini che mi interessavano non potevano essere usati o creavano porb con la 3d... ora sarei però curioso di porvarla... voi che ne dite?
Commenta