Proseguono le mie domande puerili: ho letto sulla guida di Stratics che gli oggetti prodotti conservano il colore dei lingotti usati per farli. Quando si parla di colore dei lingotti ci si riferisce al colore del metallo usato (ovvero: se faccio una cosa d’oro viene color oro) oppure al fatto che i lingotti possono in un qualche modo essere colorati? Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Colore e blacksmithing
Comprimi
X
-
il "colore dei linghi" questa cosa sconosciuta e aliena....
Mi dispiace hammer a questa domanda NON rispondo perche'
1)hai letto pure stratics indi l'inglese lo capisci, perche' non capisci anche il resto del discorso logico e umano?
2)appunto, lo capirebbe anche un capitone cosa significa cio' di cui chiedi *es il gatto e' sul tavolo quindi non sta sotto*
Stigmatizzo inoltre questa mancanza di comprendonio e chiedo ai moderatori di fare qualcosa!
-
Re: il "colore dei linghi" questa cosa sconosciuta e aliena....
Originally posted by Nihil
Mi dispiace hammer a questa domanda NON rispondo perche'
1)hai letto pure stratics indi l'inglese lo capisci, perche' non capisci anche il resto del discorso logico e umano?
2)appunto, lo capirebbe anche un capitone cosa significa cio' di cui chiedi *es il gatto e' sul tavolo quindi non sta sotto*
Stigmatizzo inoltre questa mancanza di comprendonio e chiedo ai moderatori di fare qualcosa!
Un capitone
Commenta
Commenta