annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colore e blacksmithing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Colore e blacksmithing

    Proseguono le mie domande puerili: ho letto sulla guida di Stratics che gli oggetti prodotti conservano il colore dei lingotti usati per farli. Quando si parla di colore dei lingotti ci si riferisce al colore del metallo usato (ovvero: se faccio una cosa d’oro viene color oro) oppure al fatto che i lingotti possono in un qualche modo essere colorati? Grazie

  • #2
    il "colore dei linghi" questa cosa sconosciuta e aliena....

    Mi dispiace hammer a questa domanda NON rispondo perche'
    1)hai letto pure stratics indi l'inglese lo capisci, perche' non capisci anche il resto del discorso logico e umano?
    2)appunto, lo capirebbe anche un capitone cosa significa cio' di cui chiedi *es il gatto e' sul tavolo quindi non sta sotto*



    Stigmatizzo inoltre questa mancanza di comprendonio e chiedo ai moderatori di fare qualcosa!

    Commenta


    • #3
      Re: il "colore dei linghi" questa cosa sconosciuta e aliena....

      Originally posted by Nihil
      Mi dispiace hammer a questa domanda NON rispondo perche'
      1)hai letto pure stratics indi l'inglese lo capisci, perche' non capisci anche il resto del discorso logico e umano?
      2)appunto, lo capirebbe anche un capitone cosa significa cio' di cui chiedi *es il gatto e' sul tavolo quindi non sta sotto*

      Stigmatizzo inoltre questa mancanza di comprendonio e chiedo ai moderatori di fare qualcosa!
      Mi scuso per la tautologia, demiurgico, divino e stigmatizzante amico dal nullo nome. Mi chiedo cosa dovrebbe fare un moderatore leggendo la mia richiesta. Se questo è un forum per "soli esperti" avevo probabilmente equivocato, cercherò aiuto altrove, ovvero da chi preferisce scrivere una riga per rispondere piuttosto che 7 per fare polemica. Grazie lo stesso

      Un capitone

      Commenta


      • #4
        Le armor escono fuori col colore dei lingotti ( volendo anche bypassabile ), i lingotti non li colori. Ciao !
        Torino è stata e resterà granata !



        Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Sephiroth
          Le armor escono fuori col colore dei lingotti ( volendo anche bypassabile ), i lingotti non li colori. Ciao !
          Grazie, ciao

          Commenta

          Sto operando...
          X