annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema: controllo premi dei bulk order tailor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema: controllo premi dei bulk order tailor

su un sito ho trovato le indicazioni dei premi che si possono prendere con i bulk order da sarto...
    in particolare ilarge bulk da 20 exe con 4 pezzi diversi, possono dare o tappeti d'orso o sop +20 tailor.

personalmente ne ho fatti 4 e ho solo ricevuto tappeti, un altro pg che conosco ne ha fatti 6 e ha ricevuto solo tappeti.
    ancora non ho sentito di nessuno che abbia preso le +20 con questo tipo di bulk. Quindi un totale di 10 bulk e di 10 tappti....

la domanda è la seguente: sfortuna? errore sul sito o errore nello script dei premi di questo bulk??
    Flynulf & Valentino spa

possono dare anche la sop da 20 nessun errore.. solo sfortuna

p.s. quello da 4 di leather(sandali,shoes ecc ecc) la dà di sicuro e anche gli altri.

Commenta

continuerò a provare....
      cmq quello delle scarpe lo ho fatto e mi ha dato il solito tappto d'orso) che credo mi metterò a vendere a questo punto:P
      ciao e tnx
      Flynulf & Valentino spa

Commenta

Originally posted by Shadow
        possono dare anche la sop da 20 nessun errore.. solo sfortuna
        stessa cosa del combat o di parry.
        puoi anche lisciare 10 volte di fila.

secondo me è una grave mancanza di OSI quella dei bod totalmente random.
        i giocatori ne escono frustrati e svogliati (io sinceramente con i bod di blacksmith non ce la faccio più. non è assolutamente divertente.. è solo palloso). sui forum di stratics trovi le stesse nostre lamentele, quindi vuol dire che in questo caso UOD è rimasto molto fedele..... ANCHE TROPPO

Commenta

Io la +20 la ho presa al mio 4° o 5° bod, dopo un paio di tappeti e non ricordo nemmeno piu' cos'altro. E' solo sfortuna.
          On ***** Shard
          Razor of Yew Magister ArK
          On DRL 4th Age
          ¥ Falin M'or ¥
          § Heilon M'or §
          On UODreams.... altra gente ^^

Commenta

Re: problema: controllo premi dei bulk order tailor

Originally posted by Valentino
            su un sito ho trovato le indicazioni dei premi che si possono prendere con i bulk order da sarto...
            in particolare ilarge bulk da 20 exe con 4 pezzi diversi, possono dare o tappeti d'orso o sop +20 tailor.

personalmente ne ho fatti 4 e ho solo ricevuto tappeti, un altro pg che conosco ne ha fatti 6 e ha ricevuto solo tappeti.
            ancora non ho sentito di nessuno che abbia preso le +20 con questo tipo di bulk. Quindi un totale di 10 bulk e di 10 tappti....

la domanda è la seguente: sfortuna? errore sul sito o errore nello script dei premi di questo bulk??
            Io ho preso la +20 e Xanator 3 su 3 ha preso la +20
            --->>>>Black<<<<---
            LegendaryTailor
            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
            ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
            X