annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho letto il post NHR

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho letto il post NHR

Ho visto il link e sapete che vi dico che sono orgoglioso !!! sopratutto quando l'admin di nh dice che uod si sta facendo molti nemici (Molti nemici molto onore!) sapete che se in molti ci odiano vuol dire che hanno paura ..... vuol dire che questo SERVER RULLA!!!!! E gm e Admin di questo server devono essere contenti, il loro lavoro oltre ad essere apprezzato dai noi PG è anche temuto dagli altri Admin ....
    Continuate cosi' siete forti !!!!

E Qui chiudo !

E che lo spirito di Gianpaolo sia con tutti voi !

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

anche quello di Maurizio

cmq direi basta con sta storia, non si fa altro che inasprire la cosa

Commenta

Anche se leggo falsità,rosicamenti e molto altro ho deciso di non postare mai nulla in merito ad altri shard, io guardo nel mio orticello e nel mio piccolo faccio pubblicità allo shard nel modo piu' onesto e corretto possibile..(sarà mica vietato creare un buono shard, pubblicizzarlo e curarlo?).
      Già tempo addietro vi avevo detto di non postare cavolate su altri shard per evitare appunto "sterili" polemiche da parte di qualche collega di altri shard..per conto mio siete stati corretti e l'avete fatto tolto un paio di "battute" ironiche, in futuro evitatele cosi' nessuno avrà più da ridire(utopia... )
      Molti dicono che "l'importante è far parlare di se" io aggiungo che se ne parlano bene è meglio.
      In sostanza non riprendiamo più questo discorso è un problema che discuterà Phenos con l'admin in questione e si chiariranno..(non ho capito cosa c'e' da chiarire da parte nostra ma vabbè )

Mitchan II: mi ritaglio questo spazio per chiedere gentilmente alla community di UOD di evitare ulteriori discorsi al riguardo. Grazie
      Ultima modifica di Mitchan; 24-09-2003, 12:49.

Commenta

Sto operando...
      X