annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Situazione Insostenibile (x Gm E Per Tutti) ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *** Situazione Insostenibile (x Gm E Per Tutti) ***

    Abbiamo fatto un champ (despise Felucca)... eravamo in 8 e NESSUNO ha preso scrolls of power!!!!
    E consideriamo anche che alla fine eravamo in 6 a seccare Barraccoon!!!!
    Com'è possibile?
    La situazione champ si sta facendo insostenibile, ultimamente. Danno poche scrolls (l'unico fattibile, con il timer, adesso è Despise Felucca, gli altri te li scordi..) e adesso addirittura NON le danno!
    Attendiamo delucidazioni,
    Grazie!


    ICQ 56111263

  • #2
    Guarda che a me è arrivata una sop, non so chi siano gli altri ad aver avuto la fortuna di averla, cmq sia l'hanno avuta e se le possono tenere...TUTTI abbiamo ucciso di tutto, qualcuno ha avuto la fortuna di ricevere una sop, qualcun altro no...punto...chiusa la questione! (almeno per me...)

    Io il champ di despise l'ho fatto anche stamattina, ho avuto (anche stamattina) la fortuna di prendere la sop...non so se è dovuto al fatto che castandogli addosso di continuo li ho levato na marea di hp, però sia stamattina che stasera ho avuto una +20.

    Commenta


    • #3
      rayst io guardando male il backpack t'ho detto di non averla presa invece l'ho presa ( e siamo a quota 2 del calcolo) , il mio amico che ci proteggeva se ne e' prese 4+1(mia ) =5 ...quindi 5 scrool di sicuro sono uscite ...non so a chi pero' ..
      Liath Avelot
      Anima Dei Draghi Silvanesti

      " Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

      Commenta


      • #4
        come ha fatto a beccarne 4??? io gli ho scaricato addosso minimo 30 energy bolt a barracon e non mi sembra che lo stesso champ sia stato tirato giu molto in fretta( giustificando cosi' l'utilizzo della tecnica del great expl...)
        ICQ: 242736151

        Commenta


        • #5
          ah nun me lo chieder...a me sn partiti 7 k di thinthin ..:P
          Liath Avelot
          Anima Dei Draghi Silvanesti

          " Un Drago puo' fuggire dai suoi luoghi , tradire le proprie genti , addormentarsi per secoli e curarsi le proprie ferite per altrettanti secoli ma se in lui scorre vero sangue di Drago torna sempre a reclamare cio' che e' suo... Io Silvanost Torno A Te."

          Commenta


          • #6
            Beh.. chiaramente nessuno prende le scroll ma poi tutti corrono in banca e depositare qualcosa
            Le scroll sono 6 sicure più quelle date da Justice per un massimo di 12 e non ci sono bug...
            Se volete però potete assumermi come bodyguard alla modica cifra di 30€ l'ora e controllo tutto io




            p.s. no rosic no party! )

            Commenta


            • #7
              [Rosic Mode Off]
              OK ORA SON CALMO


              ICQ 56111263

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Shadow
                Se volete però potete assumermi come bodyguard alla modica cifra di 30€ l'ora e controllo tutto io
                Ehm io costo 29€ inoltre mi metto pure a ballare per divertivi .

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Volturno


                  Ehm io costo 29€ inoltre mi metto pure a ballare per divertivi .
                  vabbè famo coppia per 49.99€

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Shadow


                    vabbè famo coppia per 49.99€
                    Invece di spammare andate a risolvere i bug!!
                    LEEDAGAAR MONK ORC

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Romus

                      Invece di spammare andate a risolvere i bug!!

                      bug fantasmi o reali? io per ill 99% trovo le segnalazioni che mi vengono fatte errate o prive di fondamento..(ovviamente dopo aver testato..)

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Shadow



                        bug fantasmi o reali? io per ill 99% trovo le segnalazioni che mi vengono fatte errate o prive di fondamento..(ovviamente dopo aver testato..)
                        a proposito del 1% non mi avete detto come sopno finiti i test sui BOD con gli oggetti.
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

                        IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Gothrek


                          a proposito del 1% non mi avete detto come sopno finiti i test sui BOD con gli oggetti.

                          su cosa? se si possono prendere bod a 0? o sulla distribuzione large\small? nel primo caso è tutto corretto si prendono da 0.1 in su e solo normal(a 0 non compare nemmeno la voce "bulk order info") nel secondo caso invece la cosa e' ben piu' lunga da testare..

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Shadow



                            bug fantasmi o reali? io per ill 99% trovo le segnalazioni che mi vengono fatte errate o prive di fondamento..(ovviamente dopo aver testato..)
                            Io non faccio mai segnalazioni fasulle ....
                            LEEDAGAAR MONK ORC

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Shadow
                              Beh.. chiaramente nessuno prende le scroll ma poi tutti corrono in banca e depositare qualcosa
                              Le scroll sono 6 sicure più quelle date da Justice per un massimo di 12 e non ci sono bug...
                              Se volete però potete assumermi come bodyguard alla modica cifra di 30€ l'ora e controllo tutto io




                              p.s. no rosic no party! )
                              *
                              Raoul [-A-]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X