annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NHR: una sterile polemica.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raoul

Ha ragione Inco come al solito...

Ma questo qui perchè apre bocca? Per avere tutti sti sassi in testa li ha dalla nascita o li ha mangiati?

because sphere is the worst, and will forever be the worst and most bugged of all uo emulators ever created!!

read it.
    realize it.
    learn to live with it.

Commenta

Vedi Mdk... è un pò come le comari quando si sparlano tra di loro...
      Qui abbiamo la suocera che sparla della zia con la nonna, e la zia che sente dalla finestra quello che le altre due dicono (io questo forum lo leggo).

A me personalmente danno fastidio certe discussioni e siccome mi reputo la parte interessata credo di poterla dire la mia in proposito
      Tutto questo sta scatenando un flame di proporzioni bibliche che per quanto possa essere divertente per qualcuno di voi (immagino) non porta bene ne a NHR, ne a UoD, ne a Venus.

Non è meglio piantarla?
      Basterebbe dire: se volete parlare di NHR parlateci sul forum di NHR (idem per qualsiasi altro shard).
      Che Alphabit accetti che se uno sparla del premium non gli si chiuda il post è una cosa che gli fa onore... ma è una questione "di casa", riguarda lui, lui decide.
      Qui la questione va a infilare la forchetta in un piatto che non è il suo e la concorrenza deve SEMPRE avere una faccia pulita oltre che esserlo nei fatti.
      Si tratta solo di evitare piccoli flammini che minano ad una pacifica convivenza e (perchè no?) collaborazione, un pò come il reply a scopo semiprovocatorio fatto dal tizio qui sopra, che con questo post non c'entra una mazza, ma viene messo lì solo per infastidire

PS: La lancia di Asmo resta spezzata... per quanto gliele spieghi le cose tecniche in testa proprio non gli entrano ^^
      Io e Furio siamo i tecnici di NHR, e penso di aver chiarito quella questione anche per Asmo
      Ultima modifica di Isabel2002; 24-09-2003, 10:27.

Commenta

Originally posted by Isabel

Basterebbe dire: se volete parlare di NHR parlateci sul forum di NHR (idem per qualsiasi altro shard).
        alphabit:
        D'ora in poi farò in modo con ordine preciso che non si possa parlare che BENE di NHR (anche se personalmente non lo conosco assolutamente come server) su questi forum, sperando di sedare almeno in parte il malumore che sembra creare questa community a taluni shard.
        dato che il discorso è fatto di cose non dette o dette male, mi sembra che siate della stessa posizione. mi pare che fino ad ora da parte di admins/gm et similia si sia sempre risposto "a tono" (e il tono è sempre velatamente ironico/frecciatinesco)

Commenta

Ma lo ho detto...
          Non sono le cattive intenzioni di UoDreams il problema... se pensassi questo non starei nemmeno qui a postare...
          Gli Admin di UoD non avrebbero MAI messo in ballo noi di loro volontà immagino...

Il punto sono gli Ex-Player di NHR/Venus che non fanno altro che parlarne, e nessuno gli dice che questo è il forum di uod e che qui si parla di uod... di venus si dovrebbe parlare sul forum di venus
          E che cavolo ^^

Commenta

Originally posted by Sebastian Soprano

because sphere is the worst, and will forever be the worst and most bugged of all uo emulators ever created!!

read it.
            realize it.
            learn to live with it.
            Sphere è buggato ,ma tu lo sei de più.

Commenta

Originally posted by Daya
              Sphere è buggato ,ma tu lo sei de più.
              wow, you are so smart!!

plz tell me, how can a human being be bugged??

Commenta

Originally posted by Sebastian Soprano

wow, you are so smart!!

plz tell me, how can a human being be bugged??
                Buy INT.

Commenta

Ciao Isabel.
                  Complimenti per l'intervento, ho già avuto modo di apprezzarne di tuoi, come ho già avuto modo di saggiare la bravura del vs. Furio.
                  Non concordo proprio con tutto quello che hai detto (in merito alla politica no-flame contro altri su *** per esperienze personalissime) ma concordo sul discorso generale.
                  Quindi per quanto mi riguarda, la faccenda é chiusa (semmai si fosse aperta).
                  E comprendo benissimo anche le problematiche sphere/run-uo che uno shard anziano (in senso positivo) possa avere: lo staff di UOD infatti é parte del vecchio staff UOItalia.
                  UOItalia però che nonostante le forti limitazioni premium, e la sua anzianità ha recuperato utenza passando da 60 a 110/130 utenti di picco la sera (Anche UOI arrivò a 220pg online).
                  Quindi con lo sphere anche secondo me si può ancora reggere, e reggere BENE a prescindere dall'uscita della 1.0 o meno (UOI monta una 0.51).
                  La forza di uno shard é la sua community: ed ovviamente più grossa é e più aumentano di pari passo le soddisfazionie ed i casini.
                  Sono "certo" del fatto che Asmo si sia alterato più con l'utenza che con lo staff di UOD ed abbia indirizzato male la sua rabbia.
                  Per quanto ci riguarda faremo comunque più attenzione ai post che (s)parlano di lavori altrui.

Se vi posso tornare utile il mio ICQ é 27972130 .

A presto.

Commenta

Sto operando...
                  X