Alpha cmq non volendo scatenare un flame o Simili se vogliamo allora fare un dialogo aperto io ti invito e invito tutti gli altri a Leggere questo, di cosa pensa veramente Asmodeus
Ma non ho intenzione di fare nessun flame e ne tanto meno voglio che altri lo facciano partire...
L'admin dice così solo xchè non sa che le versioni "base" come le chiama lui che sforna il team di RUN-UO sono imbottite per buona percentuale di modifiche e lavori che il nostro staff passa costantemente agli sviluppatori per distribuirlo in modo free anche a tutti gli altri shard (NEXUS, UC, TOD, e così via...).
Una volta che sarà certo di questa cosa penso non abbia più motivo di dire che qui lo staff si limita a montare il server "LISCIO" come fornitogli.
Anche xchè quando Phenos e Thanatos che si fanno un paiolo tanto per passare le loro NUMEROSISSIME modifiche e SCRIPT che fanno per UOD a RUN-UO leggeranno, penso gli venga un pochino di delusione.
Che mi risulta anche in questa release .35 molte delle features implementate sono made by UODreams.
edito per aggiungere:
SIRIUS gradirei evitare quei post-flame che sei propenso come al tuo solito fare soprattuto nei forum altrui, vero? GRAZIE!
Originally posted by ALPHABiT SIRIUS gradirei evitare quei post-flame che sei propenso come al tuo solito fare soprattuto nei forum altrui, vero? GRAZIE!
Sono stato su nhr e ho giocato per una settimana, dopo di che ho mollato perche non era possibile laggare su un server con 100 pg con una isdn a 128kbps, senza contare il fattore lamer.... ma questo è un altro conto.
Ho conosciuto asmodeus in game durante questa settimana così come ho conosciuto isabel, sembravano persone tanto simpatiche, ma a quel che ho visto si sono rivelate tutt'altro che simpatiche.
A quelli che dicono che UOD ha una politica di reclutamento corrotta (tanto so che leggeranno questo post) rispondo che:
Qui la gente non guarda i numeretti, ne tantomeno gli admin propongono transfer, qui la gente fa una cosa chiamata PASSAPAROLA, dal mio vecchio shard siamo arrivati almeno in 15 e tutto questo grazie al PASSAPAROLA che abbiamo fatto, così come tanti altri sono arrivati qui nello stesso modo.
E il cambiare shard non vuol dire sputare sul piatto in cui si ha mangiato per un anno, sono stato su NGI per 2 anni, ora è diventato UOA (causa cambio server) ma nessuno di quelli che sta li mi è venuto a dire "Ah sei uno *******, hai mangiato in questo piatto per due anni e bla bla bla...." anzi per quello che ho fatto per lo shard mi ringraziano (anche se in fondo non lo merito cosi tanto).
La comunity da cui vengo mi ha insegnato tante cose, la comunity da cui vengo è una comunity VERA anche se con il tempo è andata a rovinarsi un pò ma nonostante tutto voglio bene alla gente che c'è li dentro.
Questo shard mi ha ridato il divertimento che lo shard in cui ero ormai non mi dava più, vuoi perche ho giocato da player, vuoi perchè sono stato 1 anno e mezzo nello staff, ormai la mia storia li era finita.
Ne inizio una nuova qui ma senza nessuno che porta rancore alle mie spalle...
Mdk
Originally posted by Gandalf altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
Originally posted by Mdk Questo shard mi ha ridato il divertimento che lo shard in cui ero ormai non mi dava più, vuoi perche ho giocato da player, vuoi perchè sono stato 1 anno e mezzo nello staff, ormai la mia storia li era finita.
"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
Bene dunque...
Visto che da una fonte ufficiale di gamesnet la quesitone è stata chiamata in causa mi permetto di intervenire, cosa che fino ad ora non ho mai fatto.
Sono Isabel, Admin di NHR (assieme ad Asmo, Jena e Furio), e mi sono registrato su questo forum per chiarire una volta per tutte questa questione... visto anche che le Public Relations sono sempre state un pò parte del mio ruolo...
Innanzitutto voglio spezzare una piccola lancia a favore di Asmo...
Lui vi ha accusato di aver fatto un lavoro esiguo per mettere su UoDreams... beh, lui non è un tecnico, e non poteva sapere del fatto che voi collaboraste allo sviluppo di RunUO e che avete integrato all'interno molte parti "vostre" per così dire...
Quello a cui alludeva lui era semplicemente: mettere in piedi uno shard decente dalla base di uno sphere 55i è SICURAMENTE più complesso che metterne su uno avendo RunUO come base... ora come ora UoD è tecnologicamente leggermente superiore (con 3 mesi di lavoro sulle spalle + la beta) rispetto ad NHR che ha 2 anni di lavoro alle spalle... e questa cosa ha fatto un pò girare le scatole a tutti coloro che lavorano con sphere, in primis per i ritardi nelle ultime versioni del nostro emulatore che dovrebbero colmare il GAP tecnologico nei confronti di RunUO e in secondo luogo perchè questo ha permesso a voi (voi come RunUO non come UoDreams) di arrivare per ultimi e accaparrarvi una fetta consistente di mercato.
Beh... lui ha esagerato, perchè se le cose sono andate così è stato probabilmente il destino a far volgere le cose in questa direzione (o cmq cause indipendenti da noi o da voi) ed è compito nostro rimboccarci le maniche, di certo nulla può essere a voi imputato... anzi vi si può solo fare i complimenti per l'ottimo server che avete saputo mettere su.
Il discorso che ha REALMENTE creato il casino è derivato dal vostro forum immoderato nei momenti sbagliati...
UoD e NHR hanno utenze molto diverse tra loro... c'è stato un disaccordo tra lo staff di NHR e la gilda -Angels- che si è trasferita di conseguenza da voi.
NHR prima della dipartita delle -A- aveva una punta serale di 140 player serali di cui 20 erano -A-, ora la punta serale di NHR è in modo pulito di 120 player a sera, segno che al di là del disguido con questa gilda non ci sono state altre "concorrenze" (lecite o illecite) tra noi.
Il problema è per lo più sorto a causa della (mancata) moderazione di questo forum...
E' una semplice questione di etica. Probabilmente voi avete dato ai vostri forum un'impronta diversa da quella che abbiamo dato noi ai nostri...
Sui nostri forum non è MAI stato ammesso che qualcuno potesse spalare ***** a gratis sullo shard di provenienza (su TUTTI i forum di ***, ed essendone Co-Admin lo so bene, a meno che non siano loro a iniziare). Sono stati pochi post ai tempi in cui le acque (ora sicuramente più tranquille) erano ancora calde... ma proprio perchè erano calde era una faccenda che in quel momento scottava.
Ora so che lo stesso episodio è avvenuto anche nei confronti di alcuni utenti di Venus e se vi capiterà di leggere sui forum di *** troverete dei post esplicativi di Dantill il Saggio che spiegheranno la sitauzione nei loro confronti che non conosco bene quanto la nostra...
Il punto non è come gestire il nostro shard a cui ci pensiamo benissimo da noi o pretendere di venirvi a insegnare come gestire il vostro (ci mancherebbe solo questo!), semplicemente mi piacerebbe che la facciata di entrambi i server resti il più "pulita" possibile, perchè in questo modo non ci fa una bella figura nessuno.
Se qualcuno desidera chiarimenti ulteriori: 76032257 - isabel@***.sm
PS: Phenos potrei avere il tuo UIN in qualche modo che ti vorrei parlare (magari mandamelo via e-mail)?
Non è reperibile in nessun modo...
Detto questo vi auguro un buon proseguimento e prego le -A- di evitare flame
Originally posted by Isabel Innanzitutto voglio spezzare una piccola lancia a favore di Asmo...
Lui vi ha accusato di aver fatto un lavoro esiguo per mettere su UoDreams... beh, lui non è un tecnico, e non poteva sapere del fatto che voi collaboraste allo sviluppo di RunUO e che avete integrato all'interno molte parti "vostre" per così dire...
E' scritto in milioni di post, tra cui anche nella recensione di tgm presente sul sito:
Originally posted by TGM ONLINE
[B]Molta soddisfazione quindi nel partecipare con successo anche allo sviluppo di RunUO stesso da parte dello staff di UODreams che mette poi a disposizione di tutti i risultati ottenuti, notando con piacere la preparazione di tanti nuovi hard basati su questo emulatore. Gli stessi sviluppatori di RUN-UO utilizzeranno il server di UODreams come test per il loro lavoro.
Direi che fa comodo leggere solo quello che si vuole.
Quindi ricomponi la lancia
Originally posted by Isabel
[B]Quello a cui alludeva lui era semplicemente: mettere in piedi uno shard decente dalla base di uno sphere 55i è SICURAMENTE più complesso che metterne su uno avendo RunUO come base... ora come ora UoD è tecnologicamente leggermente superiore (con 3 mesi di lavoro sulle spalle + la beta) rispetto ad NHR che ha 2 anni di lavoro alle spalle... e questa cosa ha fatto un pò girare le scatole a tutti coloro che lavorano con sphere, in primis per i ritardi nelle ultime versioni del nostro emulatore che dovrebbero colmare il GAP tecnologico nei confronti di RunUO e in secondo luogo perchè questo ha permesso a voi (voi come RunUO non come UoDreams) di arrivare per ultimi e accaparrarvi una fetta consistente di mercato.
Beh... lui ha esagerato, perchè se le cose sono andate così è stato probabilmente il destino a far volgere le cose in questa direzione (o cmq cause indipendenti da noi o da voi) ed è compito nostro rimboccarci le maniche, di certo nulla può essere a voi imputato... anzi vi si può solo fare i complimenti per l'ottimo server che avete saputo mettere su.
Come siete stufi voi di aspettare una nuova versione di sphere lo sono anche i player, se gioco qui (o per lo meno parlo per me) è perchè la roba che c'è qua è semplice e senza problemi di lag, io sinceramente non sto a guardare un paperdoll fatto bene (quale è quello di Venus) o un verdata e un mondo tutto nuovo (come quello di NHR), UOD mi ha colpito proprio perchè non sta a guardare a queste cose ma vuole semplicemente riprodurre OSI e il divertimento non manca.
Originally posted by Isabel Il discorso che ha REALMENTE creato il casino è derivato dal vostro forum immoderato nei momenti sbagliati...
UoD e NHR hanno utenze molto diverse tra loro... c'è stato un disaccordo tra lo staff di NHR e la gilda -Angels- che si è trasferita di conseguenza da voi.
NHR prima della dipartita delle -A- aveva una punta serale di 140 player serali di cui 20 erano -A-, ora la punta serale di NHR è in modo pulito di 120 player a sera, segno che al di là del disguido con questa gilda non ci sono state altre "concorrenze" (lecite o illecite) tra noi.
Il problema è per lo più sorto a causa della (mancata) moderazione di questo forum...
E' una semplice questione di etica. Probabilmente voi avete dato ai vostri forum un'impronta diversa da quella che abbiamo dato noi ai nostri...
Sui nostri forum non è MAI stato ammesso che qualcuno potesse spalare ***** a gratis sullo shard di provenienza (su TUTTI i forum di ***, ed essendone Co-Admin lo so bene, a meno che non siano loro a iniziare). Sono stati pochi post ai tempi in cui le acque (ora sicuramente più tranquille) erano ancora calde... ma proprio perchè erano calde era una faccenda che in quel momento scottava.
Ora so che lo stesso episodio è avvenuto anche nei confronti di alcuni utenti di Venus e se vi capiterà di leggere sui forum di *** troverete dei post esplicativi di Dantill il Saggio che spiegheranno la sitauzione nei loro confronti che non conosco bene quanto la nostra...
Il punto non è come gestire il nostro shard a cui ci pensiamo benissimo da noi o pretendere di venirvi a insegnare come gestire il vostro (ci mancherebbe solo questo!), semplicemente mi piacerebbe che la facciata di entrambi i server resti il più "pulita" possibile, perchè in questo modo non ci fa una bella figura nessuno.
Bè ognuno modera i propri forum come crede più giusto e come dici tu nessuno deve andare a insegnare agli altri il proprio lavoro, qui c'è più libertà di parola (ovviamente nei limiti della decenza, QUESTO è un forum pubblico, un forum dove si può parlare liberamente (sempre nei limiti della decenza).
Se poi i discorsi sono tutti pacati come il tuo ben venga anzi mi complimento per la pacatezza e la chiarezza del post
Originally posted by Gandalf altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
Commenta