annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NHR: una sterile polemica.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NHR: una sterile polemica.

    Volevo solo salutare Asmodæus l'admin di NHR (uno shard di *** simile come numero d'utenza al nostro UOItalia e DRL x quei pochi che non lo conoscessero), ricordandogli quello che lui stesso in prima persona ha scritto nel passato nel suo forum in merito a UODreams.

    http://forum.***.sm/showthread.php?s...0&pagenumber=2


    Segnalo questo, sperando che gli faccia da promemoria quando accusa i moderatori di questo forum di non essere intervenuti a sedare quella parte di utenza provenuta molto succesivamente dal suo shard mentre parlava male dello stesso.
    Qui almeno non hanno mai avuto il cattivo gusto di assecondare, spingere l'utenza a deridere ed insultare.
    Non solo, qui lo staff, e soprattuto gli admin, non si sono mai permessi di dire falsità in merito al lavoro altrui.
    Nessuno dello staff si é mai prodigato per assoldare "IN GAME" altri giocatori su altri shard come affermato, e soprattutto non é stato mai effettuato nessun transfert nemmeno di 1 PG.

    AH, e nessuno tarocca la status page, lo posso garantire.

    D'ora in poi farò in modo con ordine preciso che non si possa parlare che BENE di NHR (anche se personalmente non lo conosco assolutamente come server) su questi forum, sperando di sedare almeno in parte il malumore che sembra creare questa community a taluni shard.

  • #2
    Alpha solo 1 appunto, questo è un forum indi ognuno puo esprimere la sua opinione con la dovuta educazione, e se qlc esprime un disappunto verso un altro shard per le sue ragioni, non ci vedo nulla di male. E ognuno sinceramente deve pensare un po di piu a farsi i caz suoi e pensare al suo lavoro che perdere tempo nei furum degli altri.

    Commenta


    • #3
      secondo me il prblema è che nhr per vari motivi sta perdendo molti pg forse anche data la tremenda lagg del server e via discorrendo e magari cercano un capro espiatorio che si identifica in questo shard e nella sua rapida ascesa
      ICQ: 145738129

      Commenta


      • #4
        eeh!? I did not speak well about nhr -_-

        I say its a lame sphere shard >_<

        Commenta


        • #5
          Alpha solo 1 appunto, questo è un forum indi ognuno puo esprimere la sua opinione con la dovuta educazione, e se qlc esprime un disappunto verso un altro shard per le sue ragioni, non ci vedo nulla di male. E ognuno sinceramente deve pensare un po di piu a farsi i caz suoi e pensare al suo lavoro che perdere tempo nei fuori degli altri.
          Io posso essere d'accordo con te, infatti non siamo mai intervenuti altrove quando hanno spalato su UOI o UOD (e ne hanno dette sai quante di bestemmie col discorso premium ? )
          Ne tantomeno mi/ci siamo lamentati pubblicamente e ripetutamente con qualcuno della cosa.

          Penso cmq che qualcuno degli utenti che é venuto qui gli abbia "rotto" sul loro forum o qualcosa del genere, per essere così avvelenato.

          Cmq a noi parlare bene di NHR o non farne parlare male non ci costa nulla, se questo accontenta delle persone, xchè non farlo ?

          Commenta


          • #6
            Originally posted by ALPHABiT

            Cmq a noi parlare bene di NHR o non farne parlare male non ci costa nulla, se questo accontenta delle persone, xchè non farlo ?
            perche direste delle gran balle parlandone bene (scherzo, ma forse no)
            ICQ: 145738129

            Commenta


            • #7
              Hai ragione .

              purtroppo Nhr si è preoccupato tanto di " voci diffamatorie sul suo conto provenienti da questo forum " ,

              quando si va a guardare la pagliuzza nell'occhio altrui ma non si vede la trave nel proprio .

              io appoggio nhr e penso sia un bello shard ma riguardo a polemiche e voci penso non abbia voce in capitolo in quanto sempre in testa della lista se si tratta di sparlare degli altri.

              e questa è una grossa verità .

              Incognito
              Incognito -A-
              Polpino

              Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

              Francamente , Me ne infischio

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Incognito
                ...
                *

                ps: confermo quanto detto da incognito dopo un anno e mezzo d nhr
                Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

                Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


                Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

                Commenta


                • #9
                  da ex-NHRese.....la penso propio kome incognito e grifone,stann oaffrontando il problrma del loro shard in modo sbagliato

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by ALPHABiT


                    Io posso essere d'accordo con te, infatti non siamo mai intervenuti altrove quando hanno spalato su UOI o UOD (e ne hanno dette sai quante di bestemmie col discorso premium ? )
                    Ne tantomeno mi/ci siamo lamentati pubblicamente e ripetutamente con qualcuno della cosa.

                    Penso cmq che qualcuno degli utenti che é venuto qui gli abbia "rotto" sul loro forum o qualcosa del genere, per essere così avvelenato.

                    Cmq a noi parlare bene di NHR o non farne parlare male non ci costa nulla, se questo accontenta delle persone, xchè non farlo ?

                    Alpha concordo su tutta la linea ma è che un po da coda di paglia come dice inco..se nn hai problemi nn stai a guardare queste cose e tantomeno ne dai peso

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Incognito
                      Hai ragione .

                      purtroppo Nhr si è preoccupato tanto di " voci diffamatorie sul suo conto provenienti da questo forum " ,

                      quando si va a guardare la pagliuzza nell'occhio altrui ma non si vede la trave nel proprio .

                      io appoggio nhr e penso sia un bello shard ma riguardo a polemiche e voci penso non abbia voce in capitolo in quanto sempre in testa della lista se si tratta di sparlare degli altri.

                      e questa è una grossa verità .

                      Incognito
                      Come al solito d'accordo.

                      Commenta


                      • #12
                        PERCHE SONO TUTTI DACCORDO CON INCOGNITO QUANDO HO DETTO LE STESSE COSE SOLO PRIMA DI LUI???????
                        PERCHE NSUNO MI CAGA!!!!









                        SONO TRISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE+
                        E INCAZZATOOOOOO
                        ICQ: 145738129

                        Commenta


                        • #13
                          SONO TRISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE+
                          E INCAZZATOOOOOO
                          Dai ti regalo 10k in game ok ?

                          Commenta


                          • #14
                            Alpha cmq non volendo scatenare un flame o Simili se vogliamo allora fare un dialogo aperto io ti invito e invito tutti gli altri a Leggere questo, di cosa pensa veramente Asmodeus, premetto non è per s*******re qualcuno o per essere in malafede ne tanto meno voler buttare ***** addosso a qualcuno, ma se vogliamo mettere i puntini sullle I come loro han voluto, bhe allora mettiamole.

                            http://forum.***.sm/showthread.php?s=&threadid=344260

                            http://forum.***.sm/showthread.php?s...0&pagenumber=3

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by ALPHABiT


                              Dai ti regalo 10k in game ok ?
                              io sono ancora + triste e incazzato
                              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

                              Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


                              Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X