annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Client o cosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Client o cosa?

Ho un problema ho create un nuovo pg ma quando entra mi fa fare max 4 o 5 passi e poi si blocca o fatto log out e sono rientrato e la stessa cosa rimesso client formatatto ecc ecc
    ma nulla allora ho provato con l account di un mio amico invece a lui e con lui nn entra propio clicco sul pg e mentre si sta per aprire si blocca e rimane grigio ma la cosa succedeva anche a lui ! noi abbiamo solo installato uo poi nn abbiamo toccato nulla abbiamo soltanto installato il luncher ma nn va che diavolo dobbiamo fare ciao a tutti!

Avete fatto l'autopatch? Provate a rifarla ...

Quando mettete la password che versione di client vi segna sotto?

Commenta

allora io quando apro uodirema la prima volta o fatto aggiorna Ultima Online e lo ho fatto , di fatti adesso nn posso piu far l'autopathc di ultima e il client che mi dice è 1.26.4b e giusta se no mi potreste dare un link dove scaricarlo?

Commenta

Originally posted by Saymour
        allora io quando apro uodirema la prima volta o fatto aggiorna Ultima Online e lo ho fatto , di fatti adesso nn posso piu far l'autopathc di ultima e il client che mi dice è 1.26.4b e giusta se no mi potreste dare un link dove scaricarlo?
        Il client e vekkissimo allora disinstalla uo e cancella la cartella ultima online, poi reinstallala e fargli fare utto l'auto patch e sei apposto

Bruts il paladino

Brutus Socio fondatore del Giampaolo MongoBoys Fans Club

Letizia ti leva i calzini senza slacciarti le scarpe ..... attento quando mi vedi chiudi a chiave

Commenta

HEHEEH o scritto uodirema! haha che lamma mo lo reistalle e speriamo che vada grazie mille ciaoo!!!!

Commenta

In pratica hanno già detto tutto .

L'ultimo client è il 4.0.0p diciamo che non è la stessa cosa del vostro .

Commenta

Siii va ragazzi grazie mille per l'aiuto ciao

Commenta

Originally posted by Saymour
                HEHEEH o scritto uodirema! haha che lamma mo lo reistalle e speriamo che vada grazie mille ciaoo!!!!
                fossero solo lì gli errori grammaticali...

il consiglio che non ti ha ancora dato nessuno è quello di scaricare AoS (l'ultima versione di ultima online) così ti godi completamente UO Dreams il link ora non lo ricordo ma dovrebbe essere ancora buono quello che è nelle news del sito

Io sinceramente te lo consiglio sia che tu abbia adsl sia che tu non l'abbia... patchare dalla 1.26 alla 4.0.0p... io una volta dalla 1.26 avevo patchato sino alla 3.0.6 e avevo voglia di suicidarmi (56k a carbonella e mezzo fuso... beh... più di mezzo).

Abraxas di Umbra su UO Dreams
                Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                The Vorpal Bunny Slayers
                Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Sto operando...
                X