annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[noob time] protezioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [noob time] protezioni

Ho notaTO che, anche avendo tante protezioni, non si supera il limite di 70, è normale?
    Che senso ha???

Inoltre mi domandavo, ma la Res-spell si dovrebbe sommare, oppure funzioona solo se il bonus delle armature non la supera???

Grazie e scusate.
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

La res spell funziona solo come minimo livello di protezione mentre 70 è il massimo livello di protezione.

Commenta

nooooo, il ritorno del n00b timeeee....

cmq. è abbastanza logico che abbiano imposto un limite ( anche alto a mio vedere ), immagina un'armor con 100 di protezione di fisico, ti alleni a wrestling su un balron...

Il bello di osi e quindi di uodreams è che l'importanza dell'equip non supera l'importanza delle skill, così come le skill non sono così importanti quanto il tuo stile di gioco. Non come altre shard dove sei forte perchè hai una plate di diamante con +50 a tutte le stat e protezioni e la spada della morte che reskilla in automatico. Qui sei forte se sei forte. Perchè ho scritto ciò? boh...
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
        la spada della morte che reskilla in automatico.

la vojo ; ;

Commenta

Originally posted by Sephiroth
          nooooo, il ritorno del n00b timeeee....

cmq. è abbastanza logico che abbiano imposto un limite
          Su uno shard dove puoi fare tutto, perche sarebbe illogico (irrealistico) impedire a qualcuno di fare qualcosa, mi sembra illogico che una armatura con tot valori di protezione venga limitata

Insomma se ho la fortuna di avere una armatura della madonna, non vedo perche non la si possa usare a pieno.

Cmq, mi interessava soprattutto la res spell...
          A questo punto non capisco a cosa serva se con pochi spicci mi compro una cosa di pelle che protegge di più
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Su uno shard dove puoi fare tutto, perche sarebbe illogico (irrealistico) impedire a qualcuno di fare qualcosa, mi sembra illogico che una armatura con tot valori di protezione venga limitata

Insomma se ho la fortuna di avere una armatura della madonna, non vedo perche non la si possa usare a pieno.

Cmq, mi interessava soprattutto la res spell...
            A questo punto non capisco a cosa serva se con pochi spicci mi compro una cosa di pelle che protegge di più
            diciamo che ti evita di essere frozzato o cursato in pvp....

e in pvm serve se muori, visto che da nudo hai il 40% in tutte le difese

Commenta

E soprattutto riduce gli effetti del veleno.....vai addosso ad un rotting corpse nudo con res spell 0 ci metti 10 secondi a morire se nn ti curi subito .

Commenta

Visto che non farò mai un PVP e che normalmente giro vestito perche il pg è flaccidino, dovrò trovare qualcosa di utile per sostituire resspell
                Ultima modifica di malatom; 24-09-2003, 00:58.

Commenta

Sto operando...
                X