annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina su taxidermy kit

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandina su taxidermy kit

    Il taxidermy kit costa 100k.

    Dal sito mi sembra di aver capito che e' mono uso... oppure si puo usare + volte?

    Diciamo che 100 k per una pelle di orso non ce li spenderei ma se potessi alzare un mercato di sta robba lo farei... solo che se il taxidermy kit e' mono uso mi pare tutto n po leggermente impossibile.
    Mi aiutate?

    Ciao ciao

  • #2
    si e' monouso e ci si adatta..

    Commenta


    • #3
      che peccato ;(

      Commenta


      • #4
        Che e un taxidermy kit? so anche tailor e mi interessa



        Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

        Commenta


        • #5
          vendo due big fish trophy a 110k l'uno

          (ma non costava 10k il taxidermy? sicuri 100? )
          Abraxas di Umbra su UO Dreams
          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
          The Vorpal Bunny Slayers
          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
          Contattami: icq | e-mail | mp
          __________________________________________

          "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Nerzul Toras
            Che e un taxidermy kit? so anche tailor e mi interessa
            è per carpenter


            usato su un certo tipo di animali (grat hart Big fish e non ricordo) produce un trofeo da arredamento


            LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
            -

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Abraxas di Umbra
              vendo due big fish trophy a 110k l'uno

              (ma non costava 10k il taxidermy? sicuri 100? )
              emm a me pare proprio 100 kakka

              Commenta


              • #8
                Non si potrebbe mettere il costo dei taxidermy kit ad esempio ad 1k visto che servono soltanto a costruire dei pezzi d'arredamento?

                Commenta


                • #9
                  Re: Domandina su taxidermy kit

                  Originally posted by Elsabeth
                  Il taxidermy kit costa 100k.

                  Dal sito mi sembra di aver capito che e' mono uso... oppure si puo usare + volte?

                  Diciamo che 100 k per una pelle di orso non ce li spenderei ma se potessi alzare un mercato di sta robba lo farei... solo che se il taxidermy kit e' mono uso mi pare tutto n po leggermente impossibile.
                  Mi aiutate?

                  Ciao ciao
                  su OSI sempre costato 100K.

                  a dire il vero c'è anche la possibilità che lo usi e non riesci a fare il trofeo. OSsia che il suo uso non da la certezza al 100% di realizzare il trofeo. Questo su OSI.
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

                  IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

                  Commenta


                  • #10
                    sì la possibilità di fallire la creazione c'è (e mi pare che non sia neppure tanto bassa). per il prezzo se su OSI è 100k allora è giusto che sia anche qui 100k (argh! ci metterò una vita a fare tutti i trofei per la taverna ) il 10k mi sembra di ricordare d'averlo letto su stratics perchè su OSI quando giravo non ho mai visto un taxidermy

                    comunque giustamente il trofeo è un pezzo d'arredamento pregiato e quindi è giusto che costi tanto
                    Abraxas di Umbra su UO Dreams
                    Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                    The Vorpal Bunny Slayers
                    Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                    Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                    Contattami: icq | e-mail | mp
                    __________________________________________

                    "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

                    Commenta


                    • #11
                      100k per un pezzo di arredamento in cui puoi anche fallire a farlo e' troppo..

                      Commenta


                      • #12
                        E per questo che e godurioso tenerne uno in casa no? asd



                        Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X